annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Voglio ringraziarti anche io!!! Le "talpe" sono sempre importantissime.....

Commenta

Originariamente inviato da giovynat Visualizza il messaggio
      Wow!Già due cose in comune!
      Dunque il thread si chiama"Chi ha scelto VIGEVANO"
      Beh..incrociando le dita speriamo di avere i prossimi viaggi insieme verso il lavoro allora!
      Intanto ho trovato il thread...

Commenta

Grazie Claretta, sei stata gentilissima. Ma non preoccuparti, perché se ti chiami veramente così, qualcuno ti riconoscerà. Ovviamente per ringraziarti.

Commenta

Ciao ragazzi.

Nel database non si capisce più niente. Qual è l'elenco giusto: l'1, il 2 o il 3?

Commenta

Grazie Claretta

Commenta

Originariamente inviato da claretta Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi!!!!

lavoro in un ufficcio locale(molto ambito) della Lombardia, non posso dire quale se no i capi mi uccidono!!!!So per certo che venerdi' vi spediranno le raccomandate con le sedi di destinazioni e che firmerete dal 27 al 31 ottobre a Milano. Il 3 novembre sarete negli uffici locali!!!!
              Spero che con questa informazione mi sia sdebitata con il forum delle tante informazioni che ho ricevuto quando all'epoca ho vinto il concorso.

In bocca al lupo a tutti!!!

CLARETTA
              Grazie per l'info!!!
              Siamo tutti molto snervati dall'attesa e non vediamo l'ora di ricevere questa comunicazione...

Commenta

GRAZIE CLARETTA CREPI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti i tirocinanti della Lombardia, c'è qualcuno che ha scelto Lecco come prima preferenza?

Commenta

Corrono voci che in Piemonte hanno già comunicato le assegnazioni!è vero?
                    [COLOR=Red][B][FONT=Comic Sans MS]stargate[/FONT][/B][/COLOR]

Commenta

Arrivata......

Commenta

Sto operando...
                      X