annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da claretta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!!!!

lavoro in un ufficcio locale(molto ambito) della Lombardia, non posso dire quale se no i capi mi uccidono!!!!So per certo che venerdi' vi spediranno le raccomandate con le sedi di destinazioni e che firmerete dal 27 al 31 ottobre a Milano. Il 3 novembre sarete negli uffici locali!!!!
    Spero che con questa informazione mi sia sdebitata con il forum delle tante informazioni che ho ricevuto quando all'epoca ho vinto il concorso.

In bocca al lupo a tutti!!!

CLARETTA
    Ciao Claretta,vorrei sapere se il tirocinio inizia subito dopo l'accoglienza in DR o il 3 Novembre direttamente (es. firmo il 27, il tirocinio inizia il 28 Ottobre o cmq il 3 Novembre?). La cosa mi interessa visto che devo prenotare i voli e quindi devo sapere esattamente le date. Grazie mille.

Commenta

Ulteriore aggiornamento del database per gli amici werner e rauccian.

Presto sul forum si scatena l'inferno!!!

Ciaoooo
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggio
        Ulteriore aggiornamento del database per gli amici werner e rauccian.

Presto sul forum si scatena l'inferno!!!

Ciaoooo
        io ci sono stato all'inferno.....è un ritorno per me!! I cavalieri dell'ade ritorneranno....
        gnegno nazionale :)

Commenta

Ho aggiornato il database inserendo la mia seconda preferenza che mancava. Grazie a tutti e a presto!
          File allegati

Commenta

Grazie Claretta!!!!!

Commenta

X Claretta: Mille mille grazie per l'info!

Commenta

Ciao ragazzi!!!!

lavoro in un ufficcio locale(molto ambito) della Lombardia, non posso dire quale se no i capi mi uccidono!!!!So per certo che venerdi' vi spediranno le raccomandate con le sedi di destinazioni e che firmerete dal 27 al 31 ottobre a Milano. Il 3 novembre sarete negli uffici locali!!!!
                Spero che con questa informazione mi sia sdebitata con il forum delle tante informazioni che ho ricevuto quando all'epoca ho vinto il concorso.

CLARETTA
                grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
                  grazie!!!
                  Ah dimenticavo CREPI!!!!!

Commenta

Ciao ragazzi!!!!

CLARETTA

Grazie, grazie x l'informazione!Così l'attesa diventa meno snervante!
                    Crepi il lupo!(solo in maniera figurata,naturalmente!)

Commenta

Mi aggiungo alla serie...Grazie per le informazioni, Claretta!
                      Crepi il lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X