tra 79 messaggi tocchiamo quota 1000!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggioDai, non ero poi così serio. Certo, lasciamo luoghi a cui siamo legati perché lì siamo cresciuti, ma monza è bella!!!! Don't worry, be happy!!
E poi al massimo c'è l'idroscalo..
Forza ragazzi io sono lontano da casa da 7 anni e tutto sommato ci sono tanti aspetti positivi!
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiocerto!! cmq si raggiunge facilmente!!!
Commenta
-
anch'io ho indicato monza 1 come seconda preferenza...
confermo tutte le notizie su monza...è bellissima ed è raggiungibile in due min da milano...purtroppo, data la mia posizione in graduatoria non credo che verrò assegnata lì...
anch'io vivo vicino al mare e so che mi mancherà da morire...
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioSecondo te è il caso di creare un apposito thread del tipo appuntamento primo giorno per riunire tutti oppure è sufficiente questa discussione?gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggioOk ci aggiorniamo! Ci saro anch'io.
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioSpero sia facile da raggiungere 'sta via Manin. Allora ci vediamo lì tutti i forumisti il giorno dell'accoglienza in AE regionale?
Commenta
Commenta