annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    la rosa rossa nel taschino della giacca!!!
    rayban e andamento lento!!!!
    Ti sei scordato il fiore all'occhiello

Commenta

vedo allora che le informazioni su questa cittadina sono attendibili, perché confermate da tutti. Spero di potervi rincontrare presto, magari organizzeremo qualcosa al parco!!! Voi di dove siete? Io vengo dalla provincia di latina, vivo a 400 metri dal mare, e già sò che mi mancherà da morire..

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
        riaggiornato!
        perchè nel database vi sono 3 elenchi? non capisco quale sia quello aggionato dei tre.

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
          Ti sei scordato il fiore all'occhiello
          la rosa doveva essere!!!
          cmq noi del forum ci riconosciamo dallo sguardo!! saremo gli unici a sapere già tutto prima!!!
          gnegno nazionale :)

Commenta

la rosa rossa nel taschino della giacca!!!
            rayban e andamento lento!!!!

Si... e all'arrivo soundtrack do sottofondo...
            da scegliere tra un pezzo gangasta rap e "il padrino"

Commenta

Potremmo metterci su tutte queste cose contemporaneamente.. saremmo carini!!!!
              Un misto tra iene all'assalto ed una comitiva di gay in trasferta!!

Commenta

Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggio
                vedo allora che le informazioni su questa cittadina sono attendibili, perché confermate da tutti. Spero di potervi rincontrare presto, magari organizzeremo qualcosa al parco!!! Voi di dove siete? Io vengo dalla provincia di latina, vivo a 400 metri dal mare, e già sò che mi mancherà da morire..
                Io sono di Lecce, ma vivo ad Ancona per lavoro. Quindi anch'io il mare lo vedo tutti i giorni. Comunque in Lombardia si sta bene, soprattutto lavorativamente parlando... per il mare poi... lo vedremo in ferie!

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                  O una finissima penna d'oca, perchè no!
                  Pokerissimo, che preferenza hai dato?
                  Varese e Como. Tu?

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
                    perchè nel database vi sono 3 elenchi? non capisco quale sia quello aggionato dei tre.
                    tutti e tre!!!
                    i primi due sono ordinati diversamente (il primo per ordine di residenza, l'altro per ordine di nick), mentre il terzo (a cui sono affezzionato perchè è stato partorito da me ) è la base!!!
                    dopo andremo ad aggiungere varie pag relative alle diverse sedi avute!!
                    gnegno nazionale :)

Commenta

si nota molto??
                      Io sono di Taranto!! città dei due mari, dei tumori e del dissesto!!!
                      tu sei una "pendente" quindi!!

Si nota, si nota!
                      E per me è un complimento! Non per nulla anche il mio ragazzo è di quelle parti: S. Maria di Leuca!
                      Io pisanamente pendo! e me ne vanto (moderatamente!)

Commenta

Sto operando...
                      X