Originariamente inviato da Latinoamericana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioPremetto che sono pugliese di razza!!!
Di dove esattamente? Io conosco un po il Salento!
P.S.: Io sono di Pisa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggiostagguarddàccapellognegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioEh eh eh! Immaginavo non fossi nordico!
Di dove esattamente? Io conosco un po il Salento!
P.S.: Io sono di Pisa!
Io sono di Taranto!! città dei due mari, dei tumori e del dissesto!!!
tu sei una "pendente" quindi!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggioRagaaaaaaazzi!!!
Vada per il segno distintivo, ma secondo me la penna è un pò troppo generica. Si potrebbe optare per un nastrino rosso, magari da portare al polso o semplicemente in mano. Che ne dite?
Commenta
-
Vada per il segno distintivo, ma secondo me la penna è un pò troppo generica. Si potrebbe optare per un nastrino rosso, magari da portare al polso o semplicemente in mano. Che ne dite?
Ah Ah Ah!
Commenta
-
rayban e andamento lento!!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggiopotremmo avere come segno identificativo una penna in mano ad esempio una bic piuttosto che una montblanc piuttosto che una cartier etc.
Pokerissimo, che preferenza hai dato?
Commenta
Commenta