annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
    d'accordissimo:una sola domanda...il giorno di accoglienza in ae come faccio a conoscervi personalmente? ci vestiamo tutti/e uguali tipo le iene?
    ahah!!! io personalmente si
    cravatta nera a parte (ma verrà comprata)!!
    Cmq sarà bello scoprirsi un pò alla volta (non pensate a male, nonostante tutto amo le donne) tutti noi del forum!
    propongo rayban per tutti!!!
    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      ahah!!! io personalmente si
      cravatta nera a parte (ma verrà comprata)!!
      Cmq sarà bello scoprirsi un pò alla volta (non pensate a male, nonostante tutto amo le donne) tutti noi del forum!
      propongo rayban per tutti!!!

ok, reyban pronti!

Commenta

Ragazzi,
        in virtù del fatto che per nostra fortuna il Data Base è cresciuto in maniera esponenziale propongo una soluzione più flessibile e scalabile: creare mini data base relativi alla sede avuta (es. tizio viene mandato a milano1 e crea il data base MI1 così tutti si possono organizzare al meglio - ovviamento si possono fare data base di Bergamo per esempio, senza dividere per uffici locali, ecc.).
        Che ne dite!!!
        La base sarà sempre il nostro grande data base...inseriremo solo nuove pagine al file storico!!
        Ho dovuto evitare di chiedere la tesi in informatica (ICT) quindi lasciatemi sfogare

Quindi se va bene per la maggioranza, il primo che ha la fortuna di sapere la destinazione, se vorrà, inizierà il tour verso il max dell'organizzazione!! RIPETO, NOI DEL FORUM DOBBIAMO ESSERE TUTTI CONFERMATI!!
        Date i vostri pareri, con motivazione obbligatoria
        Concordo, mi sembra utile!

Scusate... le mie preferenze sono Rho e Magenta! Gli altri dati sono tutti corretti!

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
          d'accordissimo:una sola domanda...il giorno di accoglienza in ae come faccio a conoscervi personalmente? ci vestiamo tutti/e uguali tipo le iene?

Non sarebbe male: molto coreografico...

Commenta

si può fare!!!!

Commenta

Ragazzi,
              in virtù del fatto che per nostra fortuna il Data Base è cresciuto in maniera esponenziale propongo una soluzione più flessibile e scalabile: creare mini data base relativi alla sede avuta (es. tizio viene mandato a milano1 e crea il data base MI1 così tutti si possono organizzare al meglio - ovviamento si possono fare data base di Bergamo per esempio, senza dividere per uffici locali, ecc.).
              Che ne dite!!!
              La base sarà sempre il nostro grande data base...inseriremo solo nuove pagine al file storico!!
              Ho dovuto evitare di chiedere la tesi in informatica (ICT) quindi lasciatemi sfogare

Quindi se va bene per la maggioranza, il primo che ha la fortuna di sapere la destinazione, se vorrà, inizierà il tour verso il max dell'organizzazione!! RIPETO, NOI DEL FORUM DOBBIAMO ESSERE TUTTI CONFERMATI!!
              Date i vostri pareri, con motivazione obbligatoria
              Giustissimo, sarà un modo migliore per entrare in contatto con futuri colleghi, cercare casa insieme ecc...

Commenta

...mm , non ho i rayban... metterò il giubotto di pelle marrone.

E' grave?

Commenta

Divisa per le ragazze:
                  mi pare giusto no????

Commenta

soluzione alternativa:qualcuno del forumo (magari tu gnegno ) potrebbe presentarsi in dr con un bel cartello enorme con la scritta forum di concorsi in modo tale da radunare intorno a se tutti i forumisti

Commenta

...vuoi bloccare il lavoro in AE?

Commenta

Sto operando...
                      X