annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Preferenze MONZA 2 et Desio1
    ROBERTO da Catania
    email robertodanze@alice.it

Commenta

Ciao a tutti

Andrea da Lecce - Preferenze
      Monza1 - Desio1
      E-mail andsab@libero.it

Commenta

ciao pako, ho letto che sei di aversa, io sono Stefania, abito a Melito ma ad aversa sono di casa il mio indirizzo di posta elettronica èiazza_stefania@libero.it

Commenta

Ragazzi chiedo venia.Piccola correzione,le mie preferenze alla fine sono state Milano1 e Milano2 e non più Varese.Credo che una volta sapute le destinazioni potremo fare un database definitivo.

Commenta

Ragazzi!! aspettiamo le destinazioni definitive per il database!!! manca poco....
            gnegno nazionale :)

Commenta

... ho fatto qualche correzione... per collaborare!
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da pako983 Visualizza il messaggio
                Ciao Stefania, anch'io sono della provincia di Caserta. Aversa, precisamente. E tu?
                Ciao, sono di santa maria capua vetere.

Commenta

Ciao Ragazzi..io mi chiamo Bruno e sono di Reggio Calabria...il mio indirizzo e mail è brunos76@libero.it... potreste inserirmi nel data base? Ciao e grazie!!
                  In bocca al lupo a tutti!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sssstefania Visualizza il messaggio
                    Ciao, sono di santa maria capua vetere.
                    Ciao ssstefania,
                    sono Raffaella e abito a Caserta.Ho scelto Gallarate e Saronno come sedi del tirocinio.Tu quali preferenze hai espresso?

Commenta

ragazzii scusate ma... a voi la ricevuta di ritorno dei documenti (per chi l'ha inviata con A/R) è tornata?

Commenta

Sto operando...
                      X