Originariamente inviato da The Witcher
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Città a misura d'uomo, non lontana da Milano, con molta gioventù e servizi efficienti.Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioCome mai hai scelto Crema Witcher?
Fonte: 2 amiche che vivono in zona
Anche se preferirei Mantova (a livello estetico)
Commenta
-
Rho e Lodi, ma nn credo che terranno conto delle mie preferenze, perchè sono una delle ultime in graduatoriaOriginariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioCiao ssstefania,
sono Raffaella e abito a Caserta.Ho scelto Gallarate e Saronno come sedi del tirocinio.Tu quali preferenze hai espresso?
Commenta
-
ti ho contattata nella mail che avevi inserito nel data base!!Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggioAnch'io Vigevano!!! (come seconda scelta, insieme a Milano 3)
Commenta
-
database
ops...non l'avevo ancora fatto!Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggio... ho fatto qualche correzione... per collaborare!
Commenta
-
Scusate!Ecco l'allegato!Originariamente inviato da giovynat Visualizza il messaggioops...non l'avevo ancora fatto!
File allegati
Commenta
-
Basta con raccomandata..Originariamente inviato da LINUX76 Visualizza il messaggiociao ragazzi...ma voi la documentazione completa l'avete mandata anche via fax???
Commenta

Commenta