annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, vorrei essere inserito anch'io nel database... sono di messina, il mio contatto è areknamess@hotmail.com (anche x msn) e come sede penserei a varese, ma non sono proprio sicuro, se c'è qualcuno che ci vive gradirei qualche dritta, grazie

Commenta

Ciao a tutti, per essere inseriti nel database come si fa?il mio contatto è francesca82Cava@hotmail.it, da Cava dè Tirreni (SA) Anch'io indecisa per le sedi.

Commenta

ciao a tutti
        il mio contatto è sandra.valentino@libero.it
        scelta sedi magenta o rho
        ciaoooo

Commenta

Ragazzi, dove inviare la raccomandata? E' sufficiente inviarla a: Agenzia delle entrate - Direzione Regionale della Lombardia, via Manin 25, 20121 Milano oppure si deve inviarla all'Ufficio del Personale come indicato nella comunicazione di ammissione al tirocinio che ci hanno inviato?

Commenta

ciao io sono pugliese il mio indirizzo è cateroma@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, dove inviare la raccomandata? E' sufficiente inviarla a: Agenzia delle entrate - Direzione Regionale della Lombardia, via Manin 25, 20121 Milano oppure si deve inviarla all'Ufficio del Personale come indicato nella comunicazione di ammissione al tirocinio che ci hanno inviato?
              Arronax, il tuo nick deriva da Arcanum?

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                Arronax, il tuo nick deriva da Arcanum?
                Ciao The witcher, in realtà è il ricercatore marino che accompagna il capitano nemo a bordo del nautilus, anche se ho appreso che è anche uno dei protagonisti del gioco di ruolo da te citato. Cmq ha avuto origine dalla penna di Jules Verne in 20.000 leghe sotto i mari.

Commenta

Dopo una tormentata vicenda di varianti, e malgrado ladyangel - con mio grande dispiacere - abbia deciso di andare in quel di Busto Arsizio, ho individuato le due preferenze per le sedi di svolgimento del tirocinio: 1) Pavia; 2) Bergamo.
                  Chi volesse aggiornare il database, tenendo conto delle mie mutate preferenze, è fin d'ora ringraziato.

Commenta

hei, ciao Geordie. Peccato che neanch'io sia riuscita a farti cambiare idea! tutto bene?

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                    Dopo una tormentata vicenda di varianti, e malgrado ladyangel - con mio grande dispiacere - abbia deciso di andare in quel di Busto Arsizio, ho individuato le due preferenze per le sedi di svolgimento del tirocinio: 1) Pavia; 2) Bergamo.
                    Chi volesse aggiornare il database, tenendo conto delle mie mutate preferenze, è fin d'ora ringraziato.
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggio
                      Ciao The witcher, in realtà è il ricercatore marino che accompagna il capitano nemo a bordo del nautilus, anche se ho appreso che è anche uno dei protagonisti del gioco di ruolo da te citato. Cmq ha avuto origine dalla penna di Jules Verne in 20.000 leghe sotto i mari.
                      Grazie per la delucidazione!

Commenta

Sto operando...
                      X