Ciao a tutti, vorrei essere inserito anch'io nel database... sono di messina, il mio contatto è areknamess@hotmail.com (anche x msn) e come sede penserei a varese, ma non sono proprio sicuro, se c'è qualcuno che ci vive gradirei qualche dritta, grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, per essere inseriti nel database come si fa?il mio contatto è francesca82Cava@hotmail.it, da Cava dè Tirreni (SA) Anch'io indecisa per le sedi.
Commenta
-
Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggioRagazzi, dove inviare la raccomandata? E' sufficiente inviarla a: Agenzia delle entrate - Direzione Regionale della Lombardia, via Manin 25, 20121 Milano oppure si deve inviarla all'Ufficio del Personale come indicato nella comunicazione di ammissione al tirocinio che ci hanno inviato?
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioArronax, il tuo nick deriva da Arcanum?
Commenta
-
Dopo una tormentata vicenda di varianti, e malgrado ladyangel - con mio grande dispiacere - abbia deciso di andare in quel di Busto Arsizio, ho individuato le due preferenze per le sedi di svolgimento del tirocinio: 1) Pavia; 2) Bergamo.
Chi volesse aggiornare il database, tenendo conto delle mie mutate preferenze, è fin d'ora ringraziato.
Commenta
-
hei, ciao Geordie. Peccato che neanch'io sia riuscita a farti cambiare idea! tutto bene?
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioDopo una tormentata vicenda di varianti, e malgrado ladyangel - con mio grande dispiacere - abbia deciso di andare in quel di Busto Arsizio, ho individuato le due preferenze per le sedi di svolgimento del tirocinio: 1) Pavia; 2) Bergamo.
Chi volesse aggiornare il database, tenendo conto delle mie mutate preferenze, è fin d'ora ringraziato.[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggioCiao The witcher, in realtà è il ricercatore marino che accompagna il capitano nemo a bordo del nautilus, anche se ho appreso che è anche uno dei protagonisti del gioco di ruolo da te citato. Cmq ha avuto origine dalla penna di Jules Verne in 20.000 leghe sotto i mari.
Commenta
Commenta