annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi una domanda:
    qualcuno sa se la sede presso la quale si svolgera il tirocinio sara pure la eventuale destinazione effettiva?

Commenta

Originariamente inviato da pako983 Visualizza il messaggio
      ragazzi una domanda:
      qualcuno sa se la sede presso la quale si svolgera il tirocinio sara pure la eventuale destinazione effettiva?
      Ciao, ti posso dire ciò che ho visto io all'ultimo concorso per tirocinanti che hanno fatto: le preferenze venivano esaudite in base alla graduatoria, cioè i primi classificati venivano mandati presso la loro sede prescelta, gli ultimi no. La sede dove si faceva il tirocinio era poi quella dove venivano assegnati in modo effettivo. Dalla fine del tirocinio all'assunzione definitiva passavano alcuni mesi (circa 3 o 4).

Commenta

Ciao tirocinante in Lombardia le mie scelte sono 1) Mantova 2) Legnano chi sceglie le mie stesse sedi e vuole contattarmi il mio indirizzo è f.pedace@libero.it

Commenta

visto che non riesco ad inserire il mio indirizzo nel foglio excel lo posto qui sperando che qualcuno di buon cuore lo faccia per me.grazie mille in anticipo...sono della basilicata il mio indirizzo mail è dinoama@tiscali.it mi chiamo concetta

Commenta

Originariamente inviato da kooki Visualizza il messaggio
            visto che non riesco ad inserire il mio indirizzo nel foglio excel lo posto qui sperando che qualcuno di buon cuore lo faccia per me.grazie mille in anticipo...sono della basilicata il mio indirizzo mail è dinoama@tiscali.it mi chiamo concetta
            Ciao Concetta!!! Ho aggiornato il data base inserendo anche te!!!
            siamo vicini, io puglia!! ci sentiamo.
            PS cercasi compagno/a di casa in Lombardia che sappia stirare e fare la lavatrice!!! Io sono un buon cuoco (con tanto di diploma Alberghiero)!!
            File allegati
            gnegno nazionale :)

Commenta

Ragazzi, io aprirei un dibattito sui Comuni non capoluogo di Provincia!
              Chi vuole andare a Gorgonzola?
              Comunque, ci sono comuni carini,
              non mi dispiacerebbe andare a Castiglione delle Stiviere (sei mesi in riva al lago non sarebbe male)!
              Sto dando un'occhiata alle guide turistiche e ammetto di aver sottovalutato la provincia di Brescia!
              Volendo sloggiare da Milano (5 mesi mi sono bastati e hanno pure liberato alcuni della gang MS13 che me la vogliono far pagare...è una lunga storia) e non essendo in pole-position, dovrò ripiegare sui piccoli comuni!!
              Il desiderio di Cremona e Mantova sfumato, credo che andrò a trovare la casalinga di Voghera oppure deciderò di vivere un "Zogno"!
              Voi cosa proponete?

Commenta

Originariamente inviato da emipes Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, lascio il mio indirizzo nonchè contatto msn....sono di pescara
                Destinazioni preferite: Monza, Milano
                milton81@tiscali.it
                Buone vacanze e complimenti a tutti i tirocinanti!
                Ciao Emipes...anch'io sono di Pe e ci sono almeno altri due pescaresi!

Commenta

Ciao Vale, piacere di conoscerti e buon fine ferragosto ormai....se sei ancora in linea contattami su msn!

Commenta

ciao ragazzi eccomi tornata dopo una lunga assenza. La mia mail nonchè contatto msn è tizianasecundo@libero.it le mie preferenze milano e saronno. Sono della prov di bari
                    Dubbio:se indico milano1 e quella sede è piena ma magari c'è posto a milano2 secondo voi capiscono che preferirei essere mandata a milano2 piuttosto che ad esempio a clusone?
                    Cmq sono stata di persona in dr non ho beccato la dott.ssa bertolli perchè era in ferie ma ho parlato con un altro dello stesso ufficio e mi ha detto che il tirocinio dovrebbe iniziare il 1° ottobre. Qlc giorno dopo invece ho chiamato ed ho parlato con la bertolli la quale mi ha risposto in maniera un po' seccata dicendomi che non sanno nemmeno loro quando inizieremo di preciso.

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi eccomi tornata dopo una lunga assenza. La mia mail nonchè contatto msn è tizianasecundo@libero.it le mie preferenze milano e saronno. Sono della prov di bari
                      Dubbio:se indico milano1 e quella sede è piena ma magari c'è posto a milano2 secondo voi capiscono che preferirei essere mandata a milano2 piuttosto che ad esempio a clusone?
                      Cmq sono stata di persona in dr non ho beccato la dott.ssa bertolli perchè era in ferie ma ho parlato con un altro dello stesso ufficio e mi ha detto che il tirocinio dovrebbe iniziare il 1° ottobre. Qlc giorno dopo invece ho chiamato ed ho parlato con la bertolli la quale mi ha risposto in maniera un po' seccata dicendomi che non sanno nemmeno loro quando inizieremo di preciso.
                      magari indica milano poi con una parentesi scrivi: se possibile milano1. Così capiscono che comunque preferisci milano. penso che sull'inizio del tirocinio non sappia nulla ancora nessuno.

Commenta

Sto operando...
                      X