Originariamente inviato da giupeppe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Yanez Visualizza il messaggiopure io Pavia e speriamo che nn mi sbattano a Vigevano...
Commenta
-
Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggioRagazzi ho uniformato il database, adesso sono 2 fogli (il primo in ordine alfabetico senza filtri, il secondo con i filtri) entrambi hanno gli stessi nominativi. Se qualcuno si aggiunge deve inserire il proprio nominativo in entrambi i fogli.
CIAOOOOOO
il database che hai postato contiene 111 nominativi nel primo elenco e 112 nel secondo.
Io sono arrivato a 120.
Magari uniformiamoFile allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggioCIao Eurekas,
il database che hai postato contiene 111 nominativi nel primo elenco e 112 nel secondo.
Io sono arrivato a 120.
Magari uniformiamo
Ok per me va bene
Commenta
-
Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggioCiao balltica siamo arrivati a quota quattro... tu di dove sei?
io sono di Lecco, spero che la residenza sia considerata
Commenta
-
Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggioCiao Siberia,
va bè....ma guarda come ti chiami! pretendi pure compagnia? Facciamo un appello per vedere se troviamo ALASKA e SAHARI.
Comunque...considerata la mia posizione in graduatoria...può essere che ci finirò io!
Commenta
-
Originariamente inviato da siberia Visualizza il messaggioIsolana che fai je fai pure pure i complimenti!!
Annamo bene!
P.s. ma quando cavolo ci dicono sta destinazione? nun se ne po piu'!
Un romano/a scherzoso/a come te non se la può mica prendere
Commenta
-
Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggioE dai Siberia...era carina
Un romano/a scherzoso/a come te non se la può mica prendere
Commenta
Commenta