Originariamente inviato da Latinoamericana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggioa bari sabato scorso c'è stato un festival "pesantuccio"
Davvero?!
Chi suonava?
Ci sei stato?
Commenta
-
Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggio
Latinoamericana ma tu balli salsa ?
Balli anche tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioho notizie!!!!!
dicci tuttooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
i deicide e un gruppo danese hatesphere..altri gruppi minoriOriginariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioDavvero?!
Chi suonava?
Ci sei stato?
Commenta
-
ho sognato che stavo a Milano..pure la via mi ricordo!!! chi mi conosce lo sa.....sapremo oggi!!!!Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggiodicci tuttooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioho sognato che stavo a Milano..pure la via mi ricordo!!! chi mi conosce lo sa.....sapremo oggi!!!!
sei sicuro??? ma via mail?
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioho sognato che stavo a Milano..pure la via mi ricordo!!! chi mi conosce lo sa.....sapremo oggi!!!!
Gnegnetto nazionale...
o che ti succede? Iniziano le divinazioni??? Maremma ciuca... come siamo combinati...
Commenta
-
non so in che modo...le vie dell'AE sono infinite!!Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggiosei sicuro??? ma via mail?
cmq se io sogno qualcosa poi un segno vedo!!!
forse viene un funzionario con cappello esagerato a casa con un biglietto dorato con un invito per "la fabbrica del fisco"...
gnegno nazionale :)
Commenta

Commenta