annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao !!! anche io ho scelto lecco !

Commenta

Originariamente inviato da angelina Visualizza il messaggio
      ciao !!! anche io ho scelto lecco !
      ciao angelina di dove sei ?

Commenta

in toscana iniziano l'ultima di ottobre come noi e hanno già ricevuto le raccomandate.. no comment

Commenta

ciao e siamo a quota 3 ... di dove sei angelina?

Commenta

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
            Io l'ho spedita il 2 settembre e non mi è ancora arrivata. Devo preoccuparmi?
            sei in sicilia? neanche a me è arrivata....sai per passare lo stretto ci vuole tempo.... bah!!!

Commenta

io l'ho spedita il 1 settembre ed ancora niente...sono preoccupata davvero..

Commenta

Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
                mi spiace ho dimenticato di scriverlo prima, ma da sett prox invio di raccomandate e MAIL
                Grazie mille di averci informati

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
                  Prova a chiamare l'AE. Strano che dopo 24 giorni non ti abbiano mandato nulla.

Commenta

Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
                    mi spiace ho dimenticato di scriverlo prima, ma da sett prox invio di raccomandate e MAIL
                    Ciao Mombellina, hai saputo qualcosa anche su come formeranno i vari gruppi che andranno in Direzione Lombardia per il benvenuto in AE?
                    Grazie mille per le notizie.

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
                      Ciao, chiama il numero verde delle Poste 803160 e col codice a barre della raccomandata che trovi sulla ricevuta saprai subito il destino del tuo plico.
                      Comunque non credo che ci siano problemi! Tutti o quasi hanno avuto gli stessi problemi con la ricevuta di ritorno.
                      Spero di esserti stato di aiuto.

Commenta

Sto operando...
                      X