ciao !!! anche io ho scelto lecco !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
ciao angelina di dove sei ?Originariamente inviato da angelina Visualizza il messaggiociao !!! anche io ho scelto lecco !
Commenta
-
sei in sicilia? neanche a me è arrivata....sai per passare lo stretto ci vuole tempo.... bah!!!Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggioIo l'ho spedita il 2 settembre e non mi è ancora arrivata. Devo preoccuparmi?
Commenta
-
Grazie mille di averci informatiOriginariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
mi spiace ho dimenticato di scriverlo prima, ma da sett prox invio di raccomandate e MAIL
Commenta
-
Prova a chiamare l'AE. Strano che dopo 24 giorni non ti abbiano mandato nulla.Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggioio l'ho spedita il 1 settembre ed ancora niente...sono preoccupata davvero..
Commenta
-
Ciao Mombellina, hai saputo qualcosa anche su come formeranno i vari gruppi che andranno in Direzione Lombardia per il benvenuto in AE?Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
mi spiace ho dimenticato di scriverlo prima, ma da sett prox invio di raccomandate e MAIL
Grazie mille per le notizie.
Commenta
-
Ciao, chiama il numero verde delle Poste 803160 e col codice a barre della raccomandata che trovi sulla ricevuta saprai subito il destino del tuo plico.Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggioio l'ho spedita il 1 settembre ed ancora niente...sono preoccupata davvero..
Comunque non credo che ci siano problemi! Tutti o quasi hanno avuto gli stessi problemi con la ricevuta di ritorno.
Spero di esserti stato di aiuto.
Commenta

Commenta