annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da un'altra discussione:

"Stamattina ho avuto l'onore di essere chiamata dal capo del personale della dir. reg. piemonte. In pratica avevo chiamato la settimana scorsa per sapere quando avrebbero inviato la raccomandata perchè mi sarei dovuta allontanare dalla mia residenza per + di un mese...la signora al telefono mi tranquillizzò dicendomi che prima di settembre non avrei ricevuto nulla, ma che per sicurezza si prendeva un appunto.
    Stamane mi hanno chiamato per dirmi che stavano mandando la raccomandata e che A PENA DI DECANDENZA DAL TIROCINIO bisogna presentare tutta la documentazione entro il 15 settembre!
    Ora, dal momento che mi trovo in un'altra regione, qualcuno mi saprebbe dire se sia possibile ottenere un certificato di idoneità al lavoro da una regione diversa da quella di residenza?

p.s. la signora mi ha detto che si indica la preferenza della sede "ma non è detto che venga accettata perché sono in gioco tanti fattori, nel limite del possibile si cerca di far felici tutti"...speriamo bene!"

cerchiamo di approfondire!!! in direz gener non rispondono al telefono!!!!
    gnegno nazionale :)

Commenta

per gauliana

beh.x ora tutto è nell'incertezza totale..possiamo solo aspettare.di dove 6 precisamente?
      ciao ciao a tutti

Commenta

ciao ragà,
        lascio la mia mail,
        Valeria da Napoli
        val_guarino@libero.it

Commenta

Ciao ragazzi, vi seguo da mesi condividendo le vostre stesse aspettative ed ansie.
          Anch'io sarò tirocinante in Lombardia e sono di Cerignola (provincia di Foggia).
          Vorrei tanto non dover aspettare molto per conoscere la sede di assegnazione e sapere con certezza se esiste la possibilità di esprimere almeno una preferenza. Come la maggior parte di voi io sceglierei Milano o Monza. Purtroppo tutte le volte che ho chiamato in DR non mi risponde nessuno...
          Comunque il ind. email è angelalastella@libero.it....
          L'idea di essere in contatto con tutti voi per poi organizzarsi una volta conosciute le sedi è davvero confortante!

Commenta

Ciao a tutti,
            io sono siciliano, provincia di Siracusa, la mia e-mail è: flinzitto@hotmail.com
            le mie sedi privilegiate sono : Bergamo, Brescia e poi Milano.

Commenta

Hai ragione... per ora bisogna aspettare ....
              sono di benevento centro. tu?
              hai già deciso le città da esprimere come preferenza?
              saluti a tutti

Commenta

Nome: Gianluca
                Email: amania2@hotmail.com
                Sedi preferite: forse Abbiategrasso, Desio e Gorgonzola.

Commenta

Originariamente inviato da lubecca Visualizza il messaggio
                  io sono di catania

la mia mail è eas979@yahoo.it

mi aggiungete al database?

io pensavo a Milano come sede

per chi lo chiedeva forse ero io il catanese che si chiedeva quali monumenti visitare nel pomeriggio
                  Ma sei lubecca di hattrick?

Commenta

ciao!
                    anch'io vorrei essere aggiunta al database.
                    la mia mail è mscigliano@tiscali.it
                    la mia sede preferita è Milano perchè vivo qui già da un pò.

Commenta

Ho chiamato in DRLombardia per avere aggiornamenti sulla tempistica delle comunicazioni ... come al solito non hanno risposto .... che rabbia.... non c'è modo per comunicare con loro!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X