annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
    Anche io sono calabrese di reggio calabria.... Avevo lasciato anche il mio contatto mi avete registrato ?
    Ciao luna790.
    Finalmente una reggina come me!!! Pensavo di essere l'unico... c'è anche un mio amico che è idoneo ed è di Reggio. Perchè non ci scambiamo la mail? la mia è: franc.chir@virgilio.it.
    Ciao!

Commenta

Nuovo aggiornamento del Database.
      Nel secondo foglio è stato riproposto l'elenco aggiornato dei nominativi e sono stati applicati i filtri
      File allegati

Commenta

Ciao Francois1978,finalmente un compaesano....anche io pensavo di essere l'unica...io non ancora ancora deciso le sedi preferite. Cosa ti ha fatto optare per brescia mantova e cremona? tu ed il tuo amico come vi state organizzando ? Con il lavoro come siete messi ? io lavoro in uno studio commerciale e sinceramente pensare che tra sei mesi mi potrò trovare senza lavoro un pò mi preoccupa, però cerco di pensare positvamente ... la mia email è lory790@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggio
          Nuovo aggiornamento del Database.
          Nel secondo foglio è stato riproposto l'elenco aggiornato dei nominativi e sono stati applicati i filtri
          buon lavoro!!!
          gnegno nazionale :)

Commenta

juliette anche tu sei di bn? teniamoci in contratto magari si potrebbe prendere casa assieme...se la destinazione è la stessa!!!

Commenta

ragazzi!!! urge sapere con precisione i tempi per trovare casa, produrre i documenti (sapere quali!!!), i tempi per l'accettazione e in che modalità, la questione delle due settimane in albergo a nostre spese ed altro!!!
              ciò può essere fatto attraverso chiamate in DIREZ. GENERALE, o tramite eventuali amicizie o parentele in Ae!!
              se ci mandano la raccomandata 15gg prima dell'inizio come si fà!!!? siamo tutti lontandi dalla Lombardia!!!
              proviamoci.....
              gnegno nazionale :)

Commenta

io sono di catania

la mia mail è eas979@yahoo.it

mi aggiungete al database?

io pensavo a Milano come sede

per chi lo chiedeva forse ero io il catanese che si chiedeva quali monumenti visitare nel pomeriggio

Commenta

ciao lubecca...eri tu allora...hai fatto la prima prova all'edificio u 3?

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    ragazzi!!! urge sapere con precisione i tempi per trovare casa, produrre i documenti (sapere quali!!!), i tempi per l'accettazione e in che modalità, la questione delle due settimane in albergo a nostre spese ed altro!!!
                    ciò può essere fatto attraverso chiamate in DIREZ. GENERALE, o tramite eventuali amicizie o parentele in Ae!!
                    se ci mandano la raccomandata 15gg prima dell'inizio come si fà!!!? siamo tutti lontandi dalla Lombardia!!!
                    proviamoci.....
                    Concorro per il FVG ma sono d'accordo con te, mi preoccupa l'organizzazione tempestiva per l'alloggio. Solo che personalmente ho chiamato varie volte (ormai il funzionario mi riconosce dall'accento spiccato del sud) ma non ho avuto indicazioni precise. Penso che in tutte le regioni sarà uguale, quindi chi può si informi e ci faccia sapere...

Commenta

Ciao a tutti,
                      io sono pugliese... vivo giù, la mia mail è: andredesk@ibero.it
                      le mie sedi privilegiate sono : sicuramente Monza, poi ancora un pò combattuto ma cedo Milano e Lecco o Como...

Commenta

Sto operando...
                      X