annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma avete qualche notizia sul tirocinio?15 giorni a milano? Di cosa state parlando?

Commenta

Lascio la mia e-mail
      pappy1983@libero.it
      abito nella provincia di Napoli. Le mie sedi preferite sono Varese, Como e Milano

Commenta

Inseritemi pure nel database:

Nome: Giovanni
        e-mail: occhiogrosso @ hotmail.com
        sedi preferite (forse): cremona, como, varese

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          Ecco il data base (per la precisione non è un DB ma un foglio excel nemmeno codificato per fare calcoli, statistiche e funzioni, ma utile come agenda quando sapremo le possibili destinazioni.....scusate ma sto preparando l'esame di ICT!!!!) prendetene e mangiatene tutti!!!

possibilmente, si potrebbe creare una mailing list affinche si comunichi privatamente tutti insieme............ quando il gioco si fa duro i tirocinanti in Lombardia incominciano a giocare!!!
          ciaooo
          Gnegno
          ottima trovata quella della mailing list. lQuella che hai compilato tu è fatta molto bene!!! Posso darti un suggerimento? Aggiornarla ogni settimana, in modo da includere tutti e non lasciare fuori nessuno: è un consiglio disinteressato perché mi hai già inserito!!! Ci potrebbe essere davvero molto utile. Buon fine settimana a tutti!!!

Commenta

Ben fatto il file excel!
            Peccato che per ora ci sono solo due baresi...

Nella prossima versione inserisci un filtro automatico sul titolo,
            così è molto più facile sfogliarli:
            1. nel file excel....seleziona le celle del titolo
            2. dal menu Dati---Filtro---Filtro automatico

Ciao!

Commenta

La mia e-mail è:
              anitro@hotmail.it

Sono della provincia di Salerno e le mie sedi preferite sono: Milano e Varese

Commenta

sono siciliano.... la mia email è robnor@hotmail.it ..le mie sedi preferite sono milano,como, pavia

Commenta

La mia mail è ballet81@email.it

Sono della provincia di Salerno e le mie sedi preferite sono Varese Como Milano

Commenta

la mia mail è maranto.82@hotmail.it.
                    sono salernitana, ma vivo già a milano.

Commenta

Quanti siamo della provincia di Salerno!!! Appena giunti a Milano dobbiamo fare una bella rimpatriata....

Commenta

Sto operando...
                      X