annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io sono calabrese di reggio calabria.... Avevo lasciato anche il mio contatto mi avete registrato ?

Commenta

Ho già detto che sono campana,provincia di napoli, ma avevo dimenticato l' e mail koelia@live.it (la mail non è kaolia ma koelia)!baci a tutti e a presto!

Commenta

la mia mail è: saxman2007@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
          Buongiorno!Sono di Caserta e ho appena saputo che saremo assegnati d'ufficio alle varie sedi del tirocinio.....Help! Io speravo in una località vicino l'aereoporto....Vorrei tenermi in contatto con i campani che inizieranno quest'avventura insieme a me.
          Anch'io sono di Caserta e ho le stesse esigenze ...di mobilità! spero di finire in una città ben collegata come Milano o Bergamo... se ne conosci altre fammi saxe!!
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            registrata!!! e in lombardia non rispondono
            ....Ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!!!!
            nadia_picardo@hotmail.it
            ...sono campana...provincia di Avellino!!!!!

Commenta

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, siciliano e futuro tirocinante in Lombardia. Vi lascio la mia mail per essere inserito nel database: mr.bristow@hotmail.it .Grazie!

Ciao

Commenta

novità???..............
                gnegno nazionale :)

Commenta

Buonasera Super Vinci, come stai ?
                  I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                    Buonasera Super Vinci, come stai ?
                    bene bene!!!
                    non riesco a studiare!!! sta situazione di bilico è un pò stressante
                    gnegno nazionale :)

Commenta

buonasera a tutti, ormai anche se son fuori non riesco a non dare una sbirciatina, come vanno gli umori? c'è un po piu di distensione? io ho deciso che non chiedo l'accesso agli atti, non mi importa piu nulla, sono unarinunciataria lo so, ma spero di prepararmi bene per altri concorsi.

Commenta

Sto operando...
                      X