Anche io sono calabrese di reggio calabria.... Avevo lasciato anche il mio contatto mi avete registrato ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Ho già detto che sono campana,provincia di napoli, ma avevo dimenticato l' e mail koelia@live.it (la mail non è kaolia ma koelia)!baci a tutti e a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioBuongiorno!Sono di Caserta e ho appena saputo che saremo assegnati d'ufficio alle varie sedi del tirocinio.....Help! Io speravo in una località vicino l'aereoporto....Vorrei tenermi in contatto con i campani che inizieranno quest'avventura insieme a me.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioregistrata!!! e in lombardia non rispondono
nadia_picardo@hotmail.it
...sono campana...provincia di Avellino!!!!!
Commenta
-
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, siciliano e futuro tirocinante in Lombardia. Vi lascio la mia mail per essere inserito nel database: mr.bristow@hotmail.it .Grazie!
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioBuonasera Super Vinci, come stai ?
non riesco a studiare!!! sta situazione di bilico è un pò stressantegnegno nazionale :)
Commenta
Commenta