annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao, io sono di Cagliari e parteciperò al tirocinio in Lombardia, spero a Mantova...
    Ho frequentato il forum come utente e credo sia stato determinante per superare le prove fino a questo momento. Pertanto grazie a tutti! Se volete aggiungere la mia mail è questa:
    dromedario@tiscali.it

Commenta

Originariamente inviato da ciccio 77 Visualizza il messaggio
      Calabresi ci siete ?
      Presente! ecco il mio contatto waingro2@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
        ciao, io sono di Cagliari e parteciperò al tirocinio in Lombardia, spero a Mantova...
        Ho frequentato il forum come utente e credo sia stato determinante per superare le prove fino a questo momento. Pertanto grazie a tutti! Se volete aggiungere la mia mail è questa:
        dromedario@tiscali.it
        Ciao Rob, anche io sono di Ca. Pure un altro amico cagliaritano è tra i tirocinanti, siamo già in 3
        Anche noi saremmo indirizzati verso il Mantovano o il Cremonese...ammesso che facciano esprimere una preferenza in tal senso!

Commenta

ragazzi, amici, colleghi, avete notizie sulla data di inizio del tirocinio? Per me settembre e ottobre saranno mesi incasinatissimi, ed ho bisogno di organizzarmi in anticipo visto che devo risalire l'Italia per circa 1.500 Km. Non appena ci verranno assegnate le sedi diventerà cruciale sentersi ed organizzarsi per prendere casa. Saluti

Commenta

Buongiorno a tutti !!!!il mio contatto è lory790@libero .it

Commenta

Per aggiornare il database, la mia mail è patry.z.ya@hotmail.it.
              n.b. : già il mio nome è stato inserito mancava solo l'indirizzo mail

Commenta

ciao patrizia, ho visto che anche tu sei di palermo. Come faccio ad aggiornare il database?

Commenta

Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggio
                  ciao patrizia, ho visto che anche tu sei di palermo. Come faccio ad aggiornare il database?
                  il data base lo stavo facendo io!!! poi eurekas ha detto che aveva continuato lui e che ci metteva l'allegato!!! aspetto il suo lavoro!!!
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Gnegno ti invio tramite mail il database aggiornato prova a caricarlo tu sul forum. si blocca e non lo carica.

Ciao

Eurekas

Commenta

Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggio
                      Gnegno ti invio tramite mail il database aggiornato prova a caricarlo tu sul forum. si blocca e non lo carica.

Ciao

Eurekas
                      ok ok!!! dimmi a che punto sei arrivato (pag discussione) per continuare!!
                      grazie ancora
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X