annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti. anch'io ho superato il concorso in lombardia. sono giancarlo e sono di Avellino. sono indirizzato verso una delle sedi di Milano e vorrei trovare un alloggio in una zona non troppo lontana dal centro. questa è la mia mail e il mio contatto msn per chi avesse esigenze come le mie.
    giancarlo.panza@email.it

giavvo@hotmail.it
    un saluto a tutti

Commenta

ciao a tutti c'è

Commenta

ciao a tutti c'è qulalcuno della calabria che dovrà iniziare il tirocinio per la lombardia ? quali sono le vostre sedi preferire?

Commenta

per romasco: perchè non facciamo un topic per i tirocinanti campani assunti in lombardia, visto che ne siamo in tanti...

Commenta

da parma (ma originaria di lecce)...
            non so ancora nulla della sede e penso che i primi tempi farò la pendolare!
            maria_a24@hotmail.com

Commenta

ciao a tutti!!!! nessuno dal molise? :-)

Commenta

Originariamente inviato da maria_A24 Visualizza il messaggio
                da parma (ma originaria di lecce)...
                non so ancora nulla della sede e penso che i primi tempi farò la pendolare!
                maria_a24@hotmail.com
                ciao maria, forse anch'io per i primi tempi farò la pendolare da Parma (sempre che la sede assegnatami non sia sondrio!!!!) potremmo viaggiare insieme...teniamoci in contatto

Commenta

E nessuno della lombardia? magari di mantova come me? yuhuuu!!!! lombardi, dove siete???

Commenta

Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
                    Ciao Geordie!!!
                    Sonoi contento anche per te, ti mando un grosso in bocca al lupo per questa esperienza!!!
                    Io ero a conoscenza della tua identità, mi sono divertito a stuzzicarti sul tuo mito FDA...
                    PS: alla fine la trattoria meneghina in cui abbiamo cenato ha portato bene...
                    A proposito di FDA, se dovessi capitare all'Agnata e, per caso, incontrare quella testa di rapa di Cristiano, digli pure che sarebbe ora ritornasse a suonare.

Sì, la cotoletta alla milanese e le patate lesse (sic!) hanno portato bene.

Commenta

Originariamente inviato da simo73 Visualizza il messaggio
                      CIAO RAGAZZI E COMPLIMENTI A TUTTI.
                      CI SONO ANCH'IO, SONO PALERMITANA. SE CE NE SONO ALTRI TENIAMOCI IN CONTATTO.
                      SIMONA MERENDINO
                      simomere73òlibero.it
                      Ciao Simona...ankio sono palermitano e ankio c'è l'ho fatta!!!
                      se ti va di metterci in contatto questa è la mia e-mail: sicilianman81@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X