Ragazzi ma nessuno ha chiesto alla direzione quando dobbiamo inviare l accettazione del tirocinio? e poi ci manderanno un modulo? in tal caso l'invio delle raccomandate dovrebbe essere abbastanza veloce...credo...anche l'assegnazione delle sedi...anche perchè la maggior parte di noi deve trasferirsi e non è facile trovare un alloggio in così poco tempo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da christian77 Visualizza il messaggioRagazzi ma nessuno ha chiesto alla direzione quando dobbiamo inviare l accettazione del tirocinio? e poi ci manderanno un modulo? in tal caso l'invio delle raccomandate dovrebbe essere abbastanza veloce...credo...anche l'assegnazione delle sedi...anche perchè la maggior parte di noi deve trasferirsi e non è facile trovare un alloggio in così poco tempo..
chiamiamo in AE PER CONFERMA SU DOCUMENTAZONI, SEDI, TEMPI E MODALITA' DI ACCETTAZIONE!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioDopo tanta ansia abbiamo conosciuto i nostri destini!!
Forza ai ragazzi non rientranti....ci saranno rinuncie vedrete!!
Propongo di fare una raccolta di nominativi, con mail e provenienza al fine di organizzarci al meglio in Lombardia per chi non è Lombardo!!!
Potrebbe essere utile per un alloggio in comune, per la scelta eventuale della destinazione!!
facciamo un data base!!
appena finito ne avremo tutti il file!
posso farlo io o qualche genio di excel!!
inizio io:
Gnegno, alias Vincenzo
Lombardia
vincepor@fastwebnet.it
Sede preferita: penso mantova, cremona (da valutare)
forza forumisti!! dopo la veglia la gioia!!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da christian77 Visualizza il messaggioIo ho studiato a teramo...tu? di che parte sei di Pescara?
Ti lascio la mia mail:
valentina122333@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da gigimont79ciao io sn gigi e sono ankio della provincia di Benevento..Paolisi x la precisione...la mia mail è luigi-montella@hotmail.it.......ciauuuuuuuu
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioQuesto è il mio contatto:
geordiefly@email.it
Preferenze: Bergamo-Milano A/R
Se c'è qualche fanciulla interessata, mi scrivesse pure. I maschiacci sono pregati di astenersi.
@romasco: ma tu sei l'amico che legge gli articoli di Fiorenzo Iannino?
@dododo: ciao Domenico, ti ho riconosciuto soltanto ora. Complimenti per il superamento della prova. Certo è che abbiamo dato vita a una bella diatriba su questo forum.
Sonoi contento anche per te, ti mando un grosso in bocca al lupo per questa esperienza!!!
Io ero a conoscenza della tua identità, mi sono divertito a stuzzicarti sul tuo mito FDA...
PS: alla fine la trattoria meneghina in cui abbiamo cenato ha portato bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da gigimont79mmmm....e se fossi il figlio??????ahahah speriamo ke adorerai anke il figlio!! di dove 6?
appena ho letto al primo posto montella...mi so detta..."questo è delle mie parti"...e quando ho letto che eri tra le prime posizioni e tuo padre era orgoglioso....mi so detta.."secondo me questo è il figlio del prof montella"...io sono di moiano...ho frequentato le superiori a montesarchio..ma da diversi anni sono a napoli per studi..sei veramente il figlio di montella?????
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioBuongiorno!Sono di Caserta e ho appena saputo che saremo assegnati d'ufficio alle varie sedi del tirocinio.....Help! Io speravo in una località vicino l'aereoporto....Vorrei tenermi in contatto con i campani che inizieranno quest'avventura insieme a me.
ciao raffa76 sono di napoli. stessi problemi e speranze. per me milano o bergamo sarebbero ideali, credo siano le città meglio collegate.
Commenta
Commenta