magari bisognerà dare al Lago in tempesta tempo di acquietarsi!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioNEL MARE IN TEMPESTA... NON SI POTRA' MAI DIRE QUANTI TIROCINANTI ARRIVERANNO A LUINO...
BISOGNA DARE TEMPO AL TEMPO...
ED AL MARE IL TEMPO DI ACQUIETARSI...
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
alla fine ho scelto milano 1 e milano 2 ? so che milano 1 me la posso scordare, per milano 2 non so. ma per em vanno bene anche gli altri 4 uffici di Milano. l'uno vale l'altro sia per quanto riguarda gli affitti ( non mi pare che ci siano quartieri piu economici di altri ), sia per le dimensioni e il personale impiegato, e quindi presumo numero tirocinanti.
Commenta
-
Ciao a tutti,
ho appena controllato sul sito delle Poste e mi risulta:
"Consegnato dal portalettere del centro postale di MI CENTRO RECAPITO in data 03-SET-2008".....non esce nessuna scritta con ISOLA MILANO o qlksa del genere!!!!
Significa che in questo caso è stato il portalettere a consegnarlo e non qlkno preposto al ricevimento, giusto???Ma secondo voi è arrivata o devo rinviarla la lettera??
Vi ringrazio.....mi sa che ora inizio a diventare paranoica, con tutti queste domande che scuramente in altre occasioni non farei!!!
Scusate la figura......e grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioCiao a tutti,
ho appena controllato sul sito delle Poste e mi risulta:
"Consegnato dal portalettere del centro postale di MI CENTRO RECAPITO in data 03-SET-2008".....non esce nessuna scritta con ISOLA MILANO o qlksa del genere!!!!
Significa che in questo caso è stato il portalettere a consegnarlo e non qlkno preposto al ricevimento, giusto???Ma secondo voi è arrivata o devo rinviarla la lettera??
Vi ringrazio.....mi sa che ora inizio a diventare paranoica, con tutti queste domande che scuramente in altre occasioni non farei!!!
Scusate la figura......e grazie!!!
Commenta
Commenta