annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

magari bisognerà dare al Lago in tempesta tempo di acquietarsi!!!!
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
      NEL MARE IN TEMPESTA... NON SI POTRA' MAI DIRE QUANTI TIROCINANTI ARRIVERANNO A LUINO...
      BISOGNA DARE TEMPO AL TEMPO...
      ED AL MARE IL TEMPO DI ACQUIETARSI...

sei un futuro tirocinante? dove?
      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

alla fine ho scelto milano 1 e milano 2 ? so che milano 1 me la posso scordare, per milano 2 non so. ma per em vanno bene anche gli altri 4 uffici di Milano. l'uno vale l'altro sia per quanto riguarda gli affitti ( non mi pare che ci siano quartieri piu economici di altri ), sia per le dimensioni e il personale impiegato, e quindi presumo numero tirocinanti.

Commenta

Ricevuta oggi spedita il 30/08 tranquilli quando trovate sul sito poste consegnato al recapito isola......

Commenta

ricevuta arrivata

Tranquilli anche a me la ricevuta è arrivata, è questione di giorni.
            Ciao

Commenta

secondo me

Secondo me tutte le SEDI sono collegate bene, non si tratta di una macelleria ma di un ufficio pubblico di primaria importanza, non credo che nel progetto di collegamento urbano non si sia tenuto conto di questo!!

Commenta

arrivata anche a me!!!!!!! che bello, piano piano questo sogno comincia a realizzarsi...
                non preoccupatevi...presto arriverà a tutti!!!
                ciao

Commenta

Ciao a tutti,
                  ho appena controllato sul sito delle Poste e mi risulta:
                  "Consegnato dal portalettere del centro postale di MI CENTRO RECAPITO in data 03-SET-2008".....non esce nessuna scritta con ISOLA MILANO o qlksa del genere!!!!
                  Significa che in questo caso è stato il portalettere a consegnarlo e non qlkno preposto al ricevimento, giusto???Ma secondo voi è arrivata o devo rinviarla la lettera??
                  Vi ringrazio.....mi sa che ora inizio a diventare paranoica, con tutti queste domande che scuramente in altre occasioni non farei!!!
                  Scusate la figura......e grazie!!!

Commenta

E' arrivata pure a me!

Ora sono più tranquilla
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      ho appena controllato sul sito delle Poste e mi risulta:
                      "Consegnato dal portalettere del centro postale di MI CENTRO RECAPITO in data 03-SET-2008".....non esce nessuna scritta con ISOLA MILANO o qlksa del genere!!!!
                      Significa che in questo caso è stato il portalettere a consegnarlo e non qlkno preposto al ricevimento, giusto???Ma secondo voi è arrivata o devo rinviarla la lettera??
                      Vi ringrazio.....mi sa che ora inizio a diventare paranoica, con tutti queste domande che scuramente in altre occasioni non farei!!!
                      Scusate la figura......e grazie!!!
                      Tranquilla!! Se c'è scritto RECAPITATO 03-SET-2008 la risposta te la sei data da sola!! Adesso bisognerà avere pazienza per l'avviso di ricevimento...a me è tornato indietro una settimana dopo la consegna...ma doveva "percorrere" solo una ottantina di km...fai le dovute proporzioni...

Commenta

Sto operando...
                      X