annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cremona e Mantova: Preferenze

Ragazzi apro questa discussione per coloro che hanno scelto cremona o mantova come destinazione.
    Possiamo in questo modo scambiarci opinioni e perplessità sulle destinazioni.
    Anche se è ancora presto credo che cmq qualcuno venga accontentato.

Ciao a tutti

Eurekas alias Alessandro

Commenta

io ho scelto mantova qualcuno sa' quanti tirocinanti sono richiesti?

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
        CERCO FLIN73....
        ho letto che sei anche tu di sr ed hai scelto bg come me....posso contattarti sulla tua mail?
        ciao ciao
        un saluto a tutti

ciao ragazzi

ezechiele certo che puoi contattarmi sulla mail, però come te mi sono orientato sulla provincia di Bergamo, ho indicato Treviglio... cmq credo sarà importante metterci in contatto quando sapremo le destinazioni.

ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da FRANCY82 Visualizza il messaggio
          QUALCUNO DI VOI HA SCELTO BRESCIa?

Io ho scelto Brescia 1 e Brescia 2. Sono di Reggio Calabria, tu?

Commenta

Originariamente inviato da flin73 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi

ezechiele certo che puoi contattarmi sulla mail, però come te mi sono orientato sulla provincia di Bergamo, ho indicato Treviglio... cmq credo sarà importante metterci in contatto quando sapremo le destinazioni.

ciao a tutti
            anch'io ho scelto treviglio

Commenta

Io Cremona come prima preferenza!

Commenta

Stamattina ho parlato direttamente con l'ufficio personale dell'AE di Lombardia e mi hanno detto:
                - il tirocinio dovrebbe cominciare l'ultima settimana di ottobre
                - agli inizi di ottobre verrà inviata la raccomandata con cui ci comunicano la sede
                - la sede del tirocinio non sarà poi la sede di destinazione definitiva
                - terranno conto per la destinazione del posto nella seconda graduatoria e della residenza (ad. es. chi risiede a Milano difficilmente verrà spostato a Mantova)
                - non mi hanno saputo dire se anche il domicilio rientrerà tra i motivi di preferenza per la destinazione
                - di mandare, oltre che tramite fax, anche gli originali tramite raccomandata entro il 15 settembre
                - io ho scelto Milano 6 e Milano 4, vivo qui da oltre 10 anni, e sono due sedi comode da raggiungere con i mezzi

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
                  Stamattina ho parlato direttamente con l'ufficio personale dell'AE di Lombardia e mi hanno detto:
                  - il tirocinio dovrebbe cominciare l'ultima settimana di ottobre
                  - agli inizi di ottobre verrà inviata la raccomandata con cui ci comunicano la sede
                  - la sede del tirocinio non sarà poi la sede di destinazione definitiva
                  - terranno conto per la destinazione del posto nella seconda graduatoria e della residenza (ad. es. chi risiede a Milano difficilmente verrà spostato a Mantova)
                  - non mi hanno saputo dire se anche il domicilio rientrerà tra i motivi di preferenza per la destinazione
                  - di mandare, oltre che tramite fax, anche gli originali tramite raccomandata entro il 15 settembre
                  - io ho scelto Milano 6 e Milano 4, vivo qui da oltre 10 anni, e sono due sedi comode da raggiungere con i mezzi
                  grazie mille delle informazioni...anch'io ho scelto milano6 (1^preferenza) e poi monza1..non so se mi accontenteranno..sono al 154esimo posto in graduatoria e ho la residenza a cerignola (foggia)..speriamo!!

Commenta

ma alla fine si puo sapere quanti siamo ad aver scelto Milano? tutti parlano di mantova e Cremona.. non è che le previsioni fatte sul forte afflusso di preferenze su milano erano sbagliate?

Commenta

tirocinanti di Milano, fatevi avanti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X