annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggio
    Si..corretto...palermitana. Tu a gallarate hai parenti o conosci qualcuno?
    No, è una situazione diversa, (praticamente qualcuno paga la mia quota di affitto) casomai ti dirò di persona. Comunque probabilmente avrò una o due camere libere in appartamento e cercherò qualche collega che vorrà prenderle. Peccato che tu sia una donna, io preferirei convivere con colleghi maschi perchè ho una fidanzata gelosissima e poi è anche piu' comodo, si sta piu' in libertà.
    Ultima modifica di Giallodv; 12-09-2008, 16:27.

Commenta

Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggio
      Ciao...io pure ho scelto Gallarate....
      Ciao Patry, anch'io ho scelto Gallarate come sede del tirocinio.Penso sia un'ottima scelta per la posizione della cittadina.Forse ci conosceremo lì.

Commenta

mi sembra di capire che nessuno (tranne me) le abbia scelte...avro' maggiori probabilità di essera accontentata???!!!?? speriamo di si.............

Commenta

Anch'io ho scelto Mantova e come seconda sede Cremona.
          Qualcuno sa qualcosa?

Commenta

Ci sono anche io!
            Mantova e Crema!

Commenta

Fitti

ragazzi ho dato uno sguardo ai fitti di mantova e cremona, credo siano nella media.

Bisogna org. in gruppi di 2 o 3 persone al massimo.

Un bilo siamo intorno a 500 € che divisi in 2 sono 250€+ spese cond. Naturalmente penso che convenga a tutti dividere l'appartamento anche per non farsi 2 beepp la sera dopo il lavoro.
              I divertimenti sono pochi però se già siamo una 10 possiamo cmq evitare che i 6 mesi siano solo lavoro,lavoro, lavoro!!!

Scrivete che poi creiamo un database interno.

Ciao

Alessandro

Commenta

Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggio
                ragazzi ho dato uno sguardo ai fitti di mantova e cremona, credo siano nella media.

Bisogna org. in gruppi di 2 o 3 persone al massimo.

Un bilo siamo intorno a 500 € che divisi in 2 sono 250€+ spese cond. Naturalmente penso che convenga a tutti dividere l'appartamento anche per non farsi 2 beepp la sera dopo il lavoro.
                I divertimenti sono pochi però se già siamo una 10 possiamo cmq evitare che i 6 mesi siano solo lavoro,lavoro, lavoro!!!

Scrivete che poi creiamo un database interno.

Ciao

Alessandro
                Ottima la considerazione su alloggio e spese, ma dobbiamo considerare che qualcuno vorrà stare in solitaria (magari per ospitare la propria donna nel week end, feste e affini, o per le più svariate ragioni)! Alcuni tirocinanti, mi pare di capire, si porteranno moglie e/o fidanzati/e al seguito.

Non ci resta che attendere le assegnazioni, prima di organizzarci in maniera seria.

Considerazione personale: anche se in casa non si è tutti assieme, ciò non impedisce di ritrovarsi la sera presso pub/pizzerie/piazzette.

Inoltre i divertimenti in zona ci sono eccome!!!

Commenta

parliamoci fuori dai denti: io ho scelto Cremona e VOGLIO ASSOLUTAMENTE CREMONA. Sono 25° in graduatoria. C'è qualcuno che è più alto di me?
                  Ho la casa a Cremona anche se sono residente a Gallipoli
                  jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                    parliamoci fuori dai denti: io ho scelto Cremona e VOGLIO ASSOLUTAMENTE CREMONA. Sono 25° in graduatoria. C'è qualcuno che è più alto di me?
                    Ho la casa a Cremona anche se sono residente a Gallipoli

Sei piazzato bene, io sono più giù. Non credo però che sei il solo a Cremona.

Essere tra i primi 30 o 1000 significa poco, io sono alla posizione 180 e qualcosa. Ricordo a tutti che abbiamo espresso solo una preferenza, potrebbero mandarci anche sulle montagne di sondrio!!

La discussione è solo per scambiare pareri ed opinioni varie.

Cmq sono contento per te, cremona è tua!!

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
                      Confermo e aggiungo dell'altro, visto che ho consegnato i documenti personalmente in DR a Milano.
                      - Non c'è nessun corso iniziale in DR, si va direttamente agli uffici locali (tranne il primo giorno di accoglienza in DR)
                      - Moltissimi stanno scegliendo Milano (quasi tutti) e chi ha scelto località di provincia dovrebbe essere accontentato quasi certamente.
                      - La funzionaria con cui ho parlato sosteneva che scegliere uffici piccoli è piu proficuo in quanto:"a Milano si è solo un numero mentre nei piccoli uffici si viene seguiti bene e si impara meglio"

P.S. io ho scelto Gallarate e Busto Arsizio perchè ho possibilità di alloggio gratuito. Appena ho consegnato il foglio di accettazione la funzionaria ha esclamato:"Finalmente! Che bella scelta! Questi si che sono due begli uffici, vedrà che si troverà bene. Tutti scelgono Milano ma non hanno capito che a Milano si è solo un numero."

Mi piacerebbe chiedere a questa signora come mai non ha ancora chiesto il trasferimento per quegli uffici che lei ritiene cosi belli! siamo sicuri che si stia cosi male a milano e cosi bene a gallarate? guardate che in genere negli uffici piccoli si ha carenza di personale, questo significa gravi arretrati e poco tempo per i dipendenti (stressatissimi) di seguire i tirocinanti come e forse piu che negli uffici grossi. Quindi io non credo nella favola del piccolo ufficio dove tutti si vogliono bene e gli impiegati sono rilassati e col sorriso stampato tutto il tempo, pronti ad aiutarci. il funzionario disponibile o ******* lo si puo trovare nel piccolo come nel grande ufficio, è solo questione di FORTUNA!

Commenta

Sto operando...
                      X