Originariamente inviato da Patry.z.ya
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Giallodv; 12-09-2008, 16:27.
-
Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggioCiao...io pure ho scelto Gallarate....
Commenta
-
Fitti
ragazzi ho dato uno sguardo ai fitti di mantova e cremona, credo siano nella media.
Bisogna org. in gruppi di 2 o 3 persone al massimo.
Un bilo siamo intorno a 500 € che divisi in 2 sono 250€+ spese cond. Naturalmente penso che convenga a tutti dividere l'appartamento anche per non farsi 2 beepp la sera dopo il lavoro.
I divertimenti sono pochi però se già siamo una 10 possiamo cmq evitare che i 6 mesi siano solo lavoro,lavoro, lavoro!!!
Scrivete che poi creiamo un database interno.
Ciao
Alessandro
Commenta
-
Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggioragazzi ho dato uno sguardo ai fitti di mantova e cremona, credo siano nella media.
Bisogna org. in gruppi di 2 o 3 persone al massimo.
Un bilo siamo intorno a 500 € che divisi in 2 sono 250€+ spese cond. Naturalmente penso che convenga a tutti dividere l'appartamento anche per non farsi 2 beepp la sera dopo il lavoro.
I divertimenti sono pochi però se già siamo una 10 possiamo cmq evitare che i 6 mesi siano solo lavoro,lavoro, lavoro!!!
Scrivete che poi creiamo un database interno.
Ciao
Alessandro
Non ci resta che attendere le assegnazioni, prima di organizzarci in maniera seria.
Considerazione personale: anche se in casa non si è tutti assieme, ciò non impedisce di ritrovarsi la sera presso pub/pizzerie/piazzette.
Inoltre i divertimenti in zona ci sono eccome!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggioparliamoci fuori dai denti: io ho scelto Cremona e VOGLIO ASSOLUTAMENTE CREMONA. Sono 25° in graduatoria. C'è qualcuno che è più alto di me?
Ho la casa a Cremona anche se sono residente a Gallipoli
Sei piazzato bene, io sono più giù. Non credo però che sei il solo a Cremona.
Essere tra i primi 30 o 1000 significa poco, io sono alla posizione 180 e qualcosa. Ricordo a tutti che abbiamo espresso solo una preferenza, potrebbero mandarci anche sulle montagne di sondrio!!
La discussione è solo per scambiare pareri ed opinioni varie.
Cmq sono contento per te, cremona è tua!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioConfermo e aggiungo dell'altro, visto che ho consegnato i documenti personalmente in DR a Milano.
- Non c'è nessun corso iniziale in DR, si va direttamente agli uffici locali (tranne il primo giorno di accoglienza in DR)
- Moltissimi stanno scegliendo Milano (quasi tutti) e chi ha scelto località di provincia dovrebbe essere accontentato quasi certamente.
- La funzionaria con cui ho parlato sosteneva che scegliere uffici piccoli è piu proficuo in quanto:"a Milano si è solo un numero mentre nei piccoli uffici si viene seguiti bene e si impara meglio"
P.S. io ho scelto Gallarate e Busto Arsizio perchè ho possibilità di alloggio gratuito. Appena ho consegnato il foglio di accettazione la funzionaria ha esclamato:"Finalmente! Che bella scelta! Questi si che sono due begli uffici, vedrà che si troverà bene. Tutti scelgono Milano ma non hanno capito che a Milano si è solo un numero."
Mi piacerebbe chiedere a questa signora come mai non ha ancora chiesto il trasferimento per quegli uffici che lei ritiene cosi belli! siamo sicuri che si stia cosi male a milano e cosi bene a gallarate? guardate che in genere negli uffici piccoli si ha carenza di personale, questo significa gravi arretrati e poco tempo per i dipendenti (stressatissimi) di seguire i tirocinanti come e forse piu che negli uffici grossi. Quindi io non credo nella favola del piccolo ufficio dove tutti si vogliono bene e gli impiegati sono rilassati e col sorriso stampato tutto il tempo, pronti ad aiutarci. il funzionario disponibile o ******* lo si puo trovare nel piccolo come nel grande ufficio, è solo questione di FORTUNA!
Commenta
Commenta