Confermi anke l'inizo per fine ottobre?Sarebbe un'importante novità e mai nessuno l'aveva prospettata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioCiao, hai anche notizie sulle rinunce e sugli scorrimenti?
Grazie, un abbraccio
Scusatemi se ho dimenticato di chiederlo, ed era una delle domande che volevo fare, sono stato un pirla!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioConfermi anke l'inizo per fine ottobre?Sarebbe un'importante novità e mai nessuno l'aveva prospettata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioPurtroppo no e mi dispiace. Ho fatto un sacco di domande, poi quando ero già in Metro per il ritorno ho pensato: "Cavolo lo scorrimento!!!"
Scusatemi se ho dimenticato di chiederlo, ed era una delle domande che volevo fare, sono stato un pirla!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioProprio fine ottobre non so, la funziaonaria a me ha detto che sarebbe cominciato intorno al 20.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioConfermo e aggiungo dell'altro, visto che ho consegnato i documenti personalmente in DR a Milano.
- Non c'è nessun corso iniziale in DR, si va direttamente agli uffici locali (tranne il primo giorno di accoglienza in DR)
- Moltissimi stanno scegliendo Milano (quasi tutti) e chi ha scelto località di provincia dovrebbe essere accontentato quasi certamente.
- La funzionaria con cui ho parlato sosteneva che scegliere uffici piccoli è piu proficuo in quanto:"a Milano si è solo un numero mentre nei piccoli uffici si viene seguiti bene e si impara meglio"
P.S. io ho scelto Gallarate e Busto Arsizio perchè ho possibilità di alloggio gratuito. Appena ho consegnato il foglio di accettazione la funzionaria ha esclamato:"Finalmente! Che bella scelta! Questi si che sono due begli uffici, vedrà che si troverà bene. Tutti scelgono Milano ma non hanno capito che a Milano si è solo un numero."
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggioStamattina ho parlato direttamente con l'ufficio personale dell'AE di Lombardia e mi hanno detto:
- il tirocinio dovrebbe cominciare l'ultima settimana di ottobre
- agli inizi di ottobre verrà inviata la raccomandata con cui ci comunicano la sede
- la sede del tirocinio non sarà poi la sede di destinazione definitiva
- terranno conto per la destinazione del posto nella seconda graduatoria e della residenza (ad. es. chi risiede a Milano difficilmente verrà spostato a Mantova)
- non mi hanno saputo dire se anche il domicilio rientrerà tra i motivi di preferenza per la destinazione
- di mandare, oltre che tramite fax, anche gli originali tramite raccomandata entro il 15 settembre
- io ho scelto Milano 6 e Milano 4, vivo qui da oltre 10 anni, e sono due sedi comode da raggiungere con i mezzi
per fax non bisognava mandare solo l'accettazione? e per raccomantata gli originali dei documenti?
Ti ringrazio x le info che ci hai gentilmente passato e per una risposta alla mia domanda.
Valentina.
Commenta
-
Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggioCiao...io pure ho scelto Gallarate....
Tra l'altro mi pare che tu sia siciliana... io di Enna.
Commenta
Commenta