annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermi anke l'inizo per fine ottobre?Sarebbe un'importante novità e mai nessuno l'aveva prospettata.

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
      Ciao, hai anche notizie sulle rinunce e sugli scorrimenti?

Grazie, un abbraccio
      Purtroppo no e mi dispiace. Ho fatto un sacco di domande, poi quando ero già in Metro per il ritorno ho pensato: "Cavolo lo scorrimento!!!"
      Scusatemi se ho dimenticato di chiederlo, ed era una delle domande che volevo fare, sono stato un pirla!

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
        Confermi anke l'inizo per fine ottobre?Sarebbe un'importante novità e mai nessuno l'aveva prospettata.
        Proprio fine ottobre non so, la funziaonaria a me ha detto che sarebbe cominciato intorno al 20.

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
          Purtroppo no e mi dispiace. Ho fatto un sacco di domande, poi quando ero già in Metro per il ritorno ho pensato: "Cavolo lo scorrimento!!!"
          Scusatemi se ho dimenticato di chiederlo, ed era una delle domande che volevo fare, sono stato un pirla!
          Non preoccuparti,ciò che deve essere sarà,anche secondo me hai fatto bene a scegliere sedi piccole, in quelle sedi potrai fare un po di tutto e diversificare il lavoro per essere piu completo

Commenta

Io non le ho indicate

Commenta

Proprio fine ottobre non so, la funziaonaria a me ha detto che sarebbe cominciato intorno al 20.
              Grazie dell'informazione

Commenta

Confermo e aggiungo dell'altro, visto che ho consegnato i documenti personalmente in DR a Milano.
                - Non c'è nessun corso iniziale in DR, si va direttamente agli uffici locali (tranne il primo giorno di accoglienza in DR)
                - Moltissimi stanno scegliendo Milano (quasi tutti) e chi ha scelto località di provincia dovrebbe essere accontentato quasi certamente.
                - La funzionaria con cui ho parlato sosteneva che scegliere uffici piccoli è piu proficuo in quanto:"a Milano si è solo un numero mentre nei piccoli uffici si viene seguiti bene e si impara meglio"

P.S. io ho scelto Gallarate e Busto Arsizio perchè ho possibilità di alloggio gratuito. Appena ho consegnato il foglio di accettazione la funzionaria ha esclamato:"Finalmente! Che bella scelta! Questi si che sono due begli uffici, vedrà che si troverà bene. Tutti scelgono Milano ma non hanno capito che a Milano si è solo un numero."
                Ciao...io pure ho scelto Gallarate....

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
                  Stamattina ho parlato direttamente con l'ufficio personale dell'AE di Lombardia e mi hanno detto:
                  - il tirocinio dovrebbe cominciare l'ultima settimana di ottobre
                  - agli inizi di ottobre verrà inviata la raccomandata con cui ci comunicano la sede
                  - la sede del tirocinio non sarà poi la sede di destinazione definitiva
                  - terranno conto per la destinazione del posto nella seconda graduatoria e della residenza (ad. es. chi risiede a Milano difficilmente verrà spostato a Mantova)
                  - non mi hanno saputo dire se anche il domicilio rientrerà tra i motivi di preferenza per la destinazione
                  - di mandare, oltre che tramite fax, anche gli originali tramite raccomandata entro il 15 settembre
                  - io ho scelto Milano 6 e Milano 4, vivo qui da oltre 10 anni, e sono due sedi comode da raggiungere con i mezzi
                  Ciao Rosario, scusami se ti disturbo, ma che significa: mandare, oltre che tramite fax....,
                  per fax non bisognava mandare solo l'accettazione? e per raccomantata gli originali dei documenti?
                  Ti ringrazio x le info che ci hai gentilmente passato e per una risposta alla mia domanda.
                  Valentina.

Commenta

Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggio
                    Ciao...io pure ho scelto Gallarate....
                    Allora probabilmente ci conosceremo.
                    Tra l'altro mi pare che tu sia siciliana... io di Enna.

Commenta

Si..corretto...palermitana. Tu a gallarate hai parenti o conosci qualcuno?

Commenta

Sto operando...
                      X