annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grilloparlante Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena telefonato in D R e mi hanno confermato che verremo convocati a scaglioni a partire dal 27 di ottobre per l'accoglienza.
    lì diranno quale sede ci è stata assegnata.
    il direttore del personale mi ha rassicurato sul fatto che la mia preferenza per Bergamo verrà accolta, vista la posizione in graduatoria ed il numero di posti disponibili.
    cari futuri funzionari bergamaschi, contattatemi!
    (mi starò portando sfiga da solo??!!)
    Ci comunicheranno la sede direttamente lì?? Mah..Spero sinceramente che ne verremo a conoscenza prima.. Ci deve essere un minimo di tempo per trovare una sistemazione..

Commenta

Ciao a tutti,
      ho appena telefonato in D R e mi hanno confermato che verremo convocati a scaglioni a partire dal 27 di ottobre per l'accoglienza.
      il direttore del personale mi ha rassicurato sul fatto che la mia preferenza per Bergamo verrà accolta, vista la posizione in graduatoria ed il numero di posti disponibili.
      27 ottobre??? o 27 settembre???

Commenta

Originariamente inviato da stressful Visualizza il messaggio
        27 ottobre??? o 27 settembre???
        infatti....il 27 ottobre è davvero una data inverosimile....

Commenta

Ciao a tutti,
          Mah.,..non so che dire. Addirittura non solo hai parlato con il direttore del personale al telefono ma lui ti ha pure rassicurato sul fatto che la tua preferenza verrà accolta?
          Tra l'altro non poteva neanche dartela questa informazione visto che fino ad oggi c'era tempo per spedire le accettazioni
          : metti che tutti quelli davanti a te hanno chiesto pure loro Bergamo?

Commenta

Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
            Mah.,..non so che dire. Addirittura non solo hai parlato con il direttore del personale al telefono ma lui ti ha pure rassicurato sul fatto che la tua preferenza verrà accolta?
            Tra l'altro non poteva neanche dartela questa informazione visto che fino ad oggi c'era tempo per spedire le accettazioni
            Può essere che a bergamo ci siano 30 posti e lui per esempio sia il ventesimo!

Commenta

Ciao a tutti
              anch'io ho scelto magenta e rho e sono andato avedere anche gli uffici, molto carini e periferici rispetto alle cittadine.
              CI vediamo lì?

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
                biella dista circa cento km da magenta e dovrei prendere ben due treni...sarebbe un vero stress...all'inizio provo a vedere come va...in caso negativo cercherò una stanza o anche solo un posto letto...ti invece sei vicina a magenta e/o rho?

100 Km ??? Accidenti! Mi sa che effettivamente sarebbe davvero stressante... Ma tanto... finchè la sede non si sa non è che si possano fare grandi progetti!
                Io abito da qualche mese in uno degli innumerevoli paesini intorno a Milano: vicinissima a Rho e non lontana da Magenta... che poi è il motivo principale per cui le ho individuate come preferenze... Abito in un monolocale col mio ragazzo che lavora qui già da tre anni! Gli affitti sono piuttosto alti, ma comunque meno che a Milano! Se in futuro avrai bisogno di qualche informazione su mezzi, qualità della vita in zona... volentieri!
                Speriamo di capitare nella stessa sede!

Commenta

Originariamente inviato da rauccian Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti
                  anch'io ho scelto magenta e rho e sono andato avedere anche gli uffici, molto carini e periferici rispetto alle cittadine.
                  CI vediamo lì?

Dai!!!
                  Speriamo di ritrovarci tutti nelle sedi prescelte!!!
                  Davvero non sarebbe male non arrivare lì completamente spaesati...

Commenta

Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, pochi minuti fa ho parlato con una funzionaria dell'AE che mi confermato il 27 ottobre come data di inizio del tirocinio.Inoltre, mi ha detto che l'assegnazione della sede ci verrà comunicata tramite raccomandata agli inizi di ottobre, quindi potremo organizzarci per le varie sistemazioni. Spero di esservi stata utile.

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, pochi minuti fa ho parlato con una funzionaria dell'AE che mi confermato il 27 ottobre come data di inizio del tirocinio.Inoltre, mi ha detto che l'assegnazione della sede ci verrà comunicata tramite raccomandata agli inizi di ottobre, quindi potremo organizzarci per le varie sistemazioni. Spero di esservi stata utile.

Grazie Raffa!
                      Posso chiederti con la DR di quale regione hai parlato?

Commenta

Sto operando...
                      X