annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioGnegnetto nazionale...
o che ti succede? Iniziano le divinazioni??? Maremma ciuca... come siamo combinati...gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggioallora ci vedremo in quel di magenta o in quel di rho...se le nostre preferenze saranno esaudite...ciaooooo
ho trovato una casa in affitto arredata a magenta 500 euro mensili ...se a qualcuno interessa la mia mail è sandra.valentino@libero.it
ciaoooo
ANNUNCIO
Zona Nord, bilocale di 65mq, con cucina abitabile, soggiorno, camera, bagno, balcone e cantina. Arredato. Possibilità box a € 50,00 mensili. Libero subito.
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggionon so in che modo...le vie dell'AE sono infinite!!
cmq se io sogno qualcosa poi un segno vedo!!!
forse viene un funzionario con cappello esagerato a casa con un biglietto dorato con un invito per "la fabbrica del fisco"...
Te ti sei letto troppi libri di Roal Dahl da piccino...
Bellissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioTe ti sei letto troppi libri di Roal Dahl da piccino...
Bellissimi!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiosono il messia!!!!
NOOOOOOOOooooooooooo....!!!!
L'abbiamo persooooooooo.......
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiooppure i tre panzerotti fritti di ieri sera
dovevano essere buoni però!
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioNOOOOOOOOooooooooooo....!!!!
L'abbiamo persooooooooo.......gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggiodovevano essere buoni però!
gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta