annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
    vabbè io vado a studiare ...se non qui non combino nulla!!!
    ci aggiorniamo
    ciao

Buon lavoro!
    Mi sa che le informazioni non sono proprio attendibilissime...

Commenta

mi faccio perdonare: in tirocinanti in emilia ho trovato questo:
      Buongiorno
      da quanto mi è parso di capire dovrebbe essere pubblicato a breve il comunicato con le assegnazione delle sedi e magari con le date di inizio...
      gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        mi faccio perdonare: in tirocinanti in emilia ho trovato questo:
        Buongiorno
        da quanto mi è parso di capire dovrebbe essere pubblicato a breve il comunicato con le assegnazione delle sedi e magari con le date di inizio...

Mi sa che l'unica cosa da fare è attendere pazientemente... senza farsi troppe illusioni su oggi o domani....

Commenta

buon dì a tutti! sono nuova del forum, l'ho scoperto da qualche giorno e mi collego spessissimo anch'io come tutti in trepida attesa di conoscere il mio destino! il mio nick è Magnani e le destinazione che ho indicato sono Legnano e Busto Arsizio,speriamo che ci accontentino!!!
          File allegati

Commenta

c'è sicuramente qualcosa di carino in città. Se io fossi in te starei verso il centro poi prendi il bus e 10 minuti sei al lavoro. se hai bisogno spargo la voce tra gli amici e ti faccio sapere qualcosa. il mio indirizzo è eliginevra@hotmail.it

Commenta

Salve a tutti!Vorrei condividere con voi il panico che si è impossessato di me, dopo aver letto che in FVG molte persone non sono state accontentate sulla destinazione! Addirittura un ragazzo nato e cresciuto a Gemona (che quindi l'aveva scelta come prima sede)è stato spedito mi pare a Trieste (o Udine? non ricordo con precisione!)....HELP!

Commenta

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
                c'è sicuramente qualcosa di carino in città. Se io fossi in te starei verso il centro poi prendi il bus e 10 minuti sei al lavoro. se hai bisogno spargo la voce tra gli amici e ti faccio sapere qualcosa. il mio indirizzo è eliginevra@hotmail.it
                OK Ti ringrazio tanto il mio indirizzo è lory790@libero.it. ora aspettiamo notizie sulla destinazione...questa attesa è snervante...

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti!Vorrei condividere con voi il panico che si è impossessato di me, dopo aver letto che in FVG molte persone non sono state accontentate sulla destinazione! Addirittura un ragazzo nato e cresciuto a Gemona (che quindi l'aveva scelta come prima sede)è stato spedito mi pare a Trieste (o Udine? non ricordo con precisione!)....HELP!
                  tu cosa hai scelto?

Commenta

Ciao a tutti, quando il panico si impossessa di noi dobbiamo pensare a quanti non sono stati ammessi al tirocinio... così tutto torna nella giusta prospettiva... a noi per il momento è andata bene!

Commenta

Magari questo ragazzo era posizionato tra gli ultimi in graduatoria...
                      Comunque purtroppo la possibilità che non veniamo accontentati è più che concreta, anche perchè i criteri adottati per assegnare le sedi non è che siano stati resi noti con certezza totale... l'AE si è sempre riservata ampio margine di discrezionalità (almeno per quello che riguarda il tirocinio)...
                      Con questa consapevolezza stare tranquilli non è semplicissimo... come dimostrano le discussioni di questo forum...
                      Che dire? Ti capisco! Anche io sono abbastanza tesa... Speriamo che ci facciano sapere presto qualcosa e che ci accontentino più possibile...
                      e in bocca al lupo a tutti!

Ite: missa est.

Commenta

Sto operando...
                      X