annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il mio contatto msn è francesca82Cava@hotmail.it. Sono Francesca e ho scelto Milano2 e Brescia 1....

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      tutti e tre! sono ordinati in modo diverso, ma con gli stessi dati!!! il terzo è stato il primo a nascere!!!!
      Mi sa che ti sbagli, perchè in alcuni casi i dati sono discordanti... Che ne dici se provo a mettere ordine facendo un file con un unico foglio di lavoro?

Commenta

Originariamente inviato da angelina Visualizza il messaggio
        sono siciliana . di palermo
        ciao Angelina tu hai già pensato come organizzarti appena ci diranno la destinazione? io sono veramnete impaziente...

Commenta

Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
          Eccomi!
          Pure io ho scelto Lecco
          Ciao balltica siamo arrivati a quota quattro... tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
            Balli anche tu?
            Si salsa cubana, ho fatto scuola per 1 anno e poi generalmente vado nei locali, anche se nell'ultimo periodo veramente poco.
            Spero di riprendere e soprattutto di incontrare persone che ballano salsa.

Se capitiamo nella stessa città qualche serata la organizziamo.

Commenta

Io a sarsa me la magno con gli spaghetti

Commenta

Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggio
                Mi sa che ti sbagli, perchè in alcuni casi i dati sono discordanti... Che ne dici se provo a mettere ordine facendo un file con un unico foglio di lavoro?
                va bene!!! io iniziai a fare il terzo foglio..poi ci sono state tante aggiunte e modifiche!!! sarebbe una bella idea uniformare il tutto!!!grazie
                gnegno nazionale :)

Commenta

Solo due Fogli nel Database

Ragazzi ho uniformato il database, adesso sono 2 fogli (il primo in ordine alfabetico senza filtri, il secondo con i filtri) entrambi hanno gli stessi nominativi. Se qualcuno si aggiunge deve inserire il proprio nominativo in entrambi i fogli.

CIAOOOOOO
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ho uniformato il database, adesso sono 2 fogli (il primo in ordine alfabetico senza filtri, il secondo con i filtri) entrambi hanno gli stessi nominativi. Se qualcuno si aggiunge deve inserire il proprio nominativo in entrambi i fogli.

CIAOOOOOO
                    ottimo..tanto ora con le destinazioni il data base farà tanti figli in base alle sedi!!!
                    ma noi che faciamo il data base...in sede di orale ci viene riconosciuto uno 0.5punti?

Commenta

facciamo

Commenta

Sto operando...
                      X