il mio contatto msn è francesca82Cava@hotmail.it. Sono Francesca e ho scelto Milano2 e Brescia 1....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiotutti e tre! sono ordinati in modo diverso, ma con gli stessi dati!!! il terzo è stato il primo a nascere!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da angelina Visualizza il messaggiosono siciliana . di palermo
Commenta
-
Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggioEccomi!
Pure io ho scelto Lecco
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioBalli anche tu?
Spero di riprendere e soprattutto di incontrare persone che ballano salsa.
Se capitiamo nella stessa città qualche serata la organizziamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggioMi sa che ti sbagli, perchè in alcuni casi i dati sono discordanti... Che ne dici se provo a mettere ordine facendo un file con un unico foglio di lavoro?gnegno nazionale :)
Commenta
-
Solo due Fogli nel Database
Ragazzi ho uniformato il database, adesso sono 2 fogli (il primo in ordine alfabetico senza filtri, il secondo con i filtri) entrambi hanno gli stessi nominativi. Se qualcuno si aggiunge deve inserire il proprio nominativo in entrambi i fogli.
CIAOOOOOOFile allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggioRagazzi ho uniformato il database, adesso sono 2 fogli (il primo in ordine alfabetico senza filtri, il secondo con i filtri) entrambi hanno gli stessi nominativi. Se qualcuno si aggiunge deve inserire il proprio nominativo in entrambi i fogli.
CIAOOOOOO
ma noi che faciamo il data base...in sede di orale ci viene riconosciuto uno 0.5punti?gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta