annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti ,dopo numerosi tentativi sono riuscito a contattare l'ufficio del personale.mi hanno informato di aver spedito lunedi le comunicazioni per il tirocinio.
    Sono di Reggio Calabria .
    lascio il mio indirizzo email per essere incluso nella lista :bvzmm@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
      ciao a tutti ,dopo numerosi tentativi sono riuscito a contattare l'ufficio del personale.mi hanno informato di aver spedito lunedi le comunicazioni per il tirocinio.
      Sono di Reggio Calabria .
      lascio il mio indirizzo email per essere incluso nella lista :bvzmm@yahoo.it
      parliamo della lombardia vero ????
      I.Santacrocelover

Commenta

certo,se intervengo in questa discussione mi riferisco alla lombardia!!!!

Commenta

è arrivata la mail!!!!!!

Commenta

Ragazzi qualcuno sa dirmi se il certificato di laurea va bene anche in carta libera cioè senza bollo? Io ne ho uno che mi è stato rilasciato dalla segreteria nel 2004 ed è in carta libera può andar bene?

Commenta

Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggio
              è arrivata la mail!!!!!!
              Era ora...con quale lettera inizia il tuo cognome?

Commenta

Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggio
                Era ora...con quale lettera inizia il tuo cognome?
                lettera G

Commenta

E' arrivata la MAIL!!!!!!!!!!!!
                  Cognome con la lettera B
                  Ora inizia il dilemma sedi

Manu, il certificato che hai va benissimo. Il bollo non serve altrimenti lo avrebbero specificato.

Commenta

Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggio
                    E' arrivata la MAIL!!!!!!!!!!!!
                    Cognome con la lettera B
                    Ora inizia il dilemma sedi

Manu, il certificato che hai va benissimo. Il bollo non serve altrimenti lo avrebbero specificato.
                    Si grazie rivels mi ha anche risposto la dott.ssa Bertolli delle risorse umane:

"Gentile candidata,

il certificato di laurea richiesto è in carta libera e deve attestare il titolo e la data di conseguimento oltre alla votazione.

Non è richiesto l’elenco degli esami sostenuti."

Io però ce l'ho con il piano di studi e gli esami sostenuti, credo vada bene comunque

Commenta

Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggio
                      Si grazie rivels mi ha anche risposto la dott.ssa Bertolli delle risorse umane:

"Gentile candidata,

il certificato di laurea richiesto è in carta libera e deve attestare il titolo e la data di conseguimento oltre alla votazione.

Non è richiesto l’elenco degli esami sostenuti."

Io però ce l'ho con il piano di studi e gli esami sostenuti, credo vada bene comunque
                      Si, senza dubbio.
                      Mamma che emozione! so che è una cosa stupida ma sono molto emozionata. E' una comunicazione personale, una "ufficializzazione" in più

Commenta

Sto operando...
                      X