annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi grazie per il prezioso contributo. Sono Giorgio, città Salerno. Vorrei aggiungermi anch'io al database. Sedi preferite Milano e dintorni. Indirizzo e mail: arronax78@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi grazie per il prezioso contributo. Sono Giorgio, città Salerno. Vorrei aggiungermi anch'io al database. Sedi preferite Milano e dintorni. Indirizzo e mail: arronax78@hotmail.it
      Sei x caso quel Giorgio che ha fatto il viaggio di ritorno con di fronte a te due ragazzi di Salerno, a fianco vari uomini in carriera che si avvicendavano, il tipo che giocava a pallacanestro e il signore toscano?
      se si, io sono la ragazza "vestita sportiva".
      Sono dentro anch'io.
      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggio
        Io ho qualche anno in più: sono del '76 ho fatto lo Scientifico ed Università a Fisciano...
        allora mi sa che non ci conosciamo... ci vedremo a ottobre in lombardia

Commenta

Originariamente inviato da leader Visualizza il messaggio
          Sei x caso quel Giorgio che ha fatto il viaggio di ritorno con di fronte a te due ragazzi di Salerno, a fianco vari uomini in carriera che si avvicendavano, il tipo che giocava a pallacanestro e il signore toscano?
          se si, io sono la ragazza "vestita sportiva".
          Sono dentro anch'io.
          Ciao
          Sì sì sono proprio io. Ah mi fa piacere che anche tu sia dentro. Cmq i calcoli miei e del cestista Giovanni (ciao caro se ci stai seguendo) erano esatti.
          Bye bye e buon ferragosto.

Commenta

ragazzi!!!!! appena qualcuno riceve notizie certe si faccia avanti in questa discussione!!!!
            gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggio
              Sì sì sono proprio io. Ah mi fa piacere che anche tu sia dentro. Cmq i calcoli miei e del cestista Giovanni (ciao caro se ci stai seguendo) erano esatti.
              Bye bye e buon ferragosto.
              un abbraccio a Leader ed al caro Giorgio. ( sono giovanni) . buon ferragosto a voi e (per Giorgio) ci sentiamo presto via cel.........

Commenta

Ma.... vorrei sapere.... in AE Lombardia stan tutti dormendo sugli allori?
                Io mi aspettavo la comunicazione abbastanza presto visto che poi dovranno organizzare ben 670 persone.
                Boh
                Speriamo che in questi giorni di brutto tempo (qui da me diluvia e sono al nord) si risveglino tutti

Commenta

ciao anche io sono di bn...ti lascio il mio indirizzo mail cosi possiamo sentirci e kissà potremmo organizzarci e prendere casa insieme....ciao
                  iannotti9@interfree.it

Commenta

Ciao a tutti, lascio il mio indirizzo nonchè contatto msn....sono di pescara
                    Destinazioni preferite: Monza, Milano
                    milton81@tiscali.it
                    Buone vacanze e complimenti a tutti i tirocinanti!

Commenta

Ciao a tutti!

Volevo aggiungermi anch'io all'elenco dei tirocinanti in Lombardia! Abito a Milano da qualche mese, sebbene io sia di Pisa! La mia preferenza è per Milano e dintorni!
                      Il mio indirizzo e-mail è: serenai@sssup.it

Buone vacanze a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X