Ciao ragazzi grazie per il prezioso contributo. Sono Giorgio, città Salerno. Vorrei aggiungermi anch'io al database. Sedi preferite Milano e dintorni. Indirizzo e mail: arronax78@hotmail.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggioCiao ragazzi grazie per il prezioso contributo. Sono Giorgio, città Salerno. Vorrei aggiungermi anch'io al database. Sedi preferite Milano e dintorni. Indirizzo e mail: arronax78@hotmail.it
se si, io sono la ragazza "vestita sportiva".
Sono dentro anch'io.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggioIo ho qualche anno in più: sono del '76 ho fatto lo Scientifico ed Università a Fisciano...
Commenta
-
Originariamente inviato da leader Visualizza il messaggioSei x caso quel Giorgio che ha fatto il viaggio di ritorno con di fronte a te due ragazzi di Salerno, a fianco vari uomini in carriera che si avvicendavano, il tipo che giocava a pallacanestro e il signore toscano?
se si, io sono la ragazza "vestita sportiva".
Sono dentro anch'io.
Ciao
Bye bye e buon ferragosto.
Commenta
-
Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggioSì sì sono proprio io. Ah mi fa piacere che anche tu sia dentro. Cmq i calcoli miei e del cestista Giovanni (ciao caro se ci stai seguendo) erano esatti.
Bye bye e buon ferragosto.
Commenta
-
ciao anche io sono di bn...ti lascio il mio indirizzo mail cosi possiamo sentirci e kissà potremmo organizzarci e prendere casa insieme....ciao
iannotti9@interfree.it
Commenta
-
Ciao a tutti, lascio il mio indirizzo nonchè contatto msn....sono di pescara
Destinazioni preferite: Monza, Milano
milton81@tiscali.it
Buone vacanze e complimenti a tutti i tirocinanti!
Commenta
-
polipo
Ciao a tutti!
Volevo aggiungermi anch'io all'elenco dei tirocinanti in Lombardia! Abito a Milano da qualche mese, sebbene io sia di Pisa! La mia preferenza è per Milano e dintorni!
Il mio indirizzo e-mail è: serenai@sssup.it
Buone vacanze a tutti!
Commenta
Commenta