Ciao Mombellina, benvenuta sul forum e grazie x le info! Io sono Valentina di Pescara. Tu chi sei? Ho visto che non sei iscritta nel database.
ciao valentina, ho visto oggi che giorni fa mi hai contattata tramite email, purtroppo non sono riuscita a risponderti perchè il server mi dà problemi...lo farò presto visto che entrambe abbiamo scelto treviglio...speriamo di essere accontentate. ciao
in toscana iniziano l'ultima di ottobre come noi e hanno già ricevuto le raccomandate.. no comment
ciao dru, ho visto che anche tu mi hai scritto e che anche tu hai scelto treviglio...ho saputo che lì i posti sono solo 12, quindi scarse speranze...vedremo
ciao dru, ho visto che anche tu mi hai scritto e che anche tu hai scelto treviglio...ho saputo che lì i posti sono solo 12, quindi scarse speranze...vedremo
ciao leha sinceramente la mia prima destinazione è ponte s.pietro e spero lì poi da quanto leggo potrai metterei quello che vuoi alla fine decidono loro.. quindi meglio non attaccarsi troppo alle nostre preferenze
Commenta