Originariamente inviato da mombellina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggioAllora...
nickname mombellina
nome Sarah
residenza Limbiate (MI)
e-mail sarah2883@gmail.com
sede A saronno
sede B desio 1
GRAZIE!!!
Ecco fatto. Ciao.File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggioCiao Mombellina, benvenuta sul forum e grazie x le info! Io sono Valentina di Pescara. Tu chi sei? Ho visto che non sei iscritta nel database.
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggioin toscana iniziano l'ultima di ottobre come noi e hanno già ricevuto le raccomandate.. no comment
ciao dru, ho visto che anche tu mi hai scritto e che anche tu hai scelto treviglio...ho saputo che lì i posti sono solo 12, quindi scarse speranze...vedremo
Commenta
-
Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggiociao dru, ho visto che anche tu mi hai scritto e che anche tu hai scelto treviglio...ho saputo che lì i posti sono solo 12, quindi scarse speranze...vedremo
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioAggiornato database con i miei dati e contatto msn.File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggiosei in sicilia? neanche a me è arrivata....sai per passare lo stretto ci vuole tempo.... bah!!!
Commenta
Commenta