Scusate, aggiorno il database con i miei dati anche nel secondo elenco. Comunque credo che proprio il secondo elenco sia quello maggiormente fruibile, visto che c'è la possibilità di ordinare i dati come si vuole.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sssstefania Visualizza il messaggioIo sto solo nel foglio 3 .
Pero' non so riaggiornarlo da sola...
sssstefania di s. maria c.v. (caserta) destinazioni:rho lodi 26 anni bella presenzagnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da sssstefania Visualizza il messaggioIo sto solo nel foglio 3 .
Pero' non so riaggiornarlo da sola...
sssstefania di s. maria c.v. (caserta) destinazioni:rho lodi 26 anni bella presenza
Prov. di Caserta dove?Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioForte questa!
Prov. di Caserta dove?gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioweee...ci sto provando io!!!! dammi la precedenzaClicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioVabbuò gnegno per te non è una novità!
che vinca il miglioregnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioforse dmni o venerdì arriverà la mail dall'AE!!!! il primo che riceve la mail sarà omoggiato con un applauso sul forum...fateci sapere!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggioVeramente domani ci mandano la mail con la destinazione? Fonte?gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta