annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giupeppe Visualizza il messaggio
    Si, gnegno.. E' anche contatto msn..
    ok..ti inserisco
    gnegno nazionale :)

Commenta

Ciao ragazzi, sono uno nuovo di questo forum (ma anch'io tra i futuri tirocinanti in Lombardia); mi chiedevo se qualcuno (magari fra coloro che non hanno molto da fare)potrebbe essere così gentile da inserire nel file anche la posizione in graduatoria di quanti vi compaiono, giusto per capire che possibilità c'è di essere assegnati alla sede prescelta.
      Grazie comunque,
      Un fannullone

Commenta

Un mio amico ha vissuto a Monza per qualche anno e mi ha confermato che è una città tranquilla e a misura d'uomo...in più è a due passi da Milano..meglio di così!ah,dimenticavo...mi chiamo Salvo, from Sicily (Ragusa).

Commenta

Originariamente inviato da domenico_pugliese Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, sono uno nuovo di questo forum (ma anch'io tra i futuri tirocinanti in Lombardia); mi chiedevo se qualcuno (magari fra coloro che non hanno molto da fare)potrebbe essere così gentile da inserire nel file anche la posizione in graduatoria di quanti vi compaiono, giusto per capire che possibilità c'è di essere assegnati alla sede prescelta.
          Grazie comunque,
          Un fannullone
          credo che nn è detto che seguano il punteggio in graduatoria..nn è ufficiale, quindi aspettiamoci di tutto!
          gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            credo che nn è detto che seguano il punteggio in graduatoria..nn è ufficiale, quindi aspettiamoci di tutto!
            in DR dicono che la posizione in graduatoria è fondamentale, ritengo utile inserire questa informazione quindi....

Commenta

Originariamente inviato da giovynat Visualizza il messaggio

in DR dicono che la posizione in graduatoria è fondamentale, ritengo utile inserire questa informazione quindi....
              Credo che la residenza conti anche qualcosa..

Commenta

Originariamente inviato da giupeppe Visualizza il messaggio
                Credo che la residenza conti anche qualcosa..
                non mi hanno parlato di questo, forse quando si ha famiglia sì ma per chi è single anche avendo la residenza a milano,come me, può spostarsi abbastanza agevolmente(il trasferimento lo stanno sostenendo tutti perchè non anche io)

Commenta

non mi hanno parlato di questo, forse quando si ha famiglia sì ma per chi è single anche avendo la residenza a milano,come me, può spostarsi abbastanza agevolmente(il trasferimento lo stanno sostenendo tutti perchè non anche io)
                  Quando telefonai all'AE mi dissero che i due parametri per la sede del tirocinio sarebbero stati il posto in graduatoria e la residenza.

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
                    Quando telefonai all'AE mi dissero che i due parametri per la sede del tirocinio sarebbero stati il posto in graduatoria e la residenza.
                    io ho residenza a milano,ma ho scelto vigevano/abbiategrasso.Come si mette?
                    E comunque a questo punto forse non sanno neppure cosa dire allora....

Commenta

io ho residenza a milano,ma ho scelto vigevano/abbiategrasso.Come si mette?
                      E comunque a questo punto forse non sanno neppure cosa dire allora....
                      Credo che sia un criterio di preferenza. Se abiti a Milano, cioè, difficilmente per sei mesi ti spediscono a Mantova e viceversa. Discorso diverso magari lo faranno per la sede definitiva.
                      Certo non so come faranno, ma io riporto ciò che mi è stato detto (a me interessava perché pur nn residente a Milano ma in Basilicata, vivo qui da 11 anni, e gli avevo chiesto se il domicilio potesse servirmi per la destinazione).

Commenta

Sto operando...
                      X