Originariamente inviato da alucasd
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggionon preoccuparti è normale...io l'ho mandata il 1° settembre e la ricevuta è arrivata oggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggioHo inviato la raccomandata con i documenti il 2 settembre e non ho ancora ricevuto la cartolina con la ricevuta di ritorno. Guardando sul sito delle poste il tracking della raccomandata mi appare come ultima posizione:
Consegnato allo sportello del centro postale di MI RECAPITO ISOLA in data 04-SET-2008.
Dice "consegnato allo sportello del centro postale", non "consegnato al destinatario"; è normale o mi devo preoccupare?
Commenta
-
Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggiosperiamo...ieri un amico mi ha raccontato delle peripezie cui è andato incontro per via di una raccomandata che non è stata consegnata. Roba da far accaponare la pelle.
Commenta
-
Originariamente inviato da MC85 Visualizza il messaggioPs: anche io sono Terrona trapiantata a Milano
Dunque il thread si chiama"Chi ha scelto VIGEVANO"
Commenta
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggiotu per caso hai anticipato tutto via fax?te lo chiedo perche' quando ho chiamato ieri ho chiesto tra le altre cose se era possibile verificare se la mia documentazione era arrivata, visto che non avevo ricevuto la cartolina, e la tipa mi ha risposto che se avevo anticipato tutto via fax non c'erano assolutamente problemi e poi bastava avere il cedolino della raccomandata
Commenta
Commenta