annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggio
    ho inviato la raccomandata con i documenti il 2 settembre e non ho ancora ricevuto la cartolina con la ricevuta di ritorno. Guardando sul sito delle poste il tracking della raccomandata mi appare come ultima posizione:
    Consegnato allo sportello del centro postale di mi recapito isola in data 04-set-2008.
    Dice "consegnato allo sportello del centro postale", non "consegnato al destinatario"; è normale o mi devo preoccupare?
    non preoccuparti è normale...io l'ho mandata il 1° settembre e la ricevuta è arrivata oggi.

Commenta

dove si trova il data base?

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al Forum, sono sardo e vorrei andare a Pavia o Bergamo come posso inserire i miei dati nel foglio excell???

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
        non preoccuparti è normale...io l'ho mandata il 1° settembre e la ricevuta è arrivata oggi.
        Speriamo...ieri un amico mi ha raccontato delle peripezie cui è andato incontro per via di una raccomandata che non è stata consegnata. Roba da far accaponare la pelle.

Commenta

Aggiornamento data base

Ho inserito anche i miei dati... ancora complimenti a colui/colei che ha avuto la bella idea.
          File allegati

Commenta

Ho inviato la raccomandata con i documenti il 2 settembre e non ho ancora ricevuto la cartolina con la ricevuta di ritorno. Guardando sul sito delle poste il tracking della raccomandata mi appare come ultima posizione:
            Consegnato allo sportello del centro postale di MI RECAPITO ISOLA in data 04-SET-2008.
            Dice "consegnato allo sportello del centro postale", non "consegnato al destinatario"; è normale o mi devo preoccupare?
            Aspetta ancora un pò ma, nel caso in cui non arrivasse la ricevuta di ritorno, recati in Posta e richiedi la copia della ricevuta....compili un'altra ricevuta di ritorno e l'impiegato postale provvederà ad inviare la copia. A me è capitato una volta ... morale della favola: l'originale non l'ho mai ricevuta, è ritornata solo la copia. E' un servizio che hai pagato.

Commenta

speriamo...ieri un amico mi ha raccontato delle peripezie cui è andato incontro per via di una raccomandata che non è stata consegnata. Roba da far accaponare la pelle.
              tu per caso hai anticipato tutto via fax?te lo chiedo perche' quando ho chiamato ieri ho chiesto tra le altre cose se era possibile verificare se la mia documentazione era arrivata, visto che non avevo ricevuto la cartolina, e la tipa mi ha risposto che se avevo anticipato tutto via fax non c'erano assolutamente problemi e poi bastava avere il cedolino della raccomandata

Commenta

per alucasd:

anch'io l'ho spedita il 2 settembre e non mi è arrivata ancora la ricevuta!

Commenta

Io l'ho spedita il 05 settembre e mi è stata ancora recapitata la ricevuta di ritorno

Commenta

Originariamente inviato da MC85 Visualizza il messaggio
                    Ps: anche io sono Terrona trapiantata a Milano
                    Wow!Già due cose in comune!
                    Dunque il thread si chiama"Chi ha scelto VIGEVANO"

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
                      tu per caso hai anticipato tutto via fax?te lo chiedo perche' quando ho chiamato ieri ho chiesto tra le altre cose se era possibile verificare se la mia documentazione era arrivata, visto che non avevo ricevuto la cartolina, e la tipa mi ha risposto che se avevo anticipato tutto via fax non c'erano assolutamente problemi e poi bastava avere il cedolino della raccomandata
                      Via fax ho anticipato solo l'accettazione con le sedi. Che poi di raccomandate nella mia vita ne ho spedite almeno 250, tutte arrivate a destinazione. Se non arriva questa sarebbe ci sarebbe da ridere (oltre che da piangere).

Commenta

Sto operando...
                      X