Originariamente inviato da doceafrodite79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovynat Visualizza il messaggioper me è un orgoglio esserlo:con tutti i pregi e difetti......non mi rivedo nei modi gentili garbati e senza trasporti dei nordici...MEGLIO TERRUN
Commenta
-
Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggioFaremo anche noi la nostra "Little Terronia"!
Commenta
-
Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggioConcordo. Anch'io sono palermitano purosangue!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovynat Visualizza il messaggioCIAO,abbiamo creato un altro thread per chi ha scelto Vigevano.....se vuoi unirti a noi!
Commenta
-
Ho inviato la raccomandata con i documenti il 2 settembre e non ho ancora ricevuto la cartolina con la ricevuta di ritorno. Guardando sul sito delle poste il tracking della raccomandata mi appare come ultima posizione:
Consegnato allo sportello del centro postale di MI RECAPITO ISOLA in data 04-SET-2008.
Dice "consegnato allo sportello del centro postale", non "consegnato al destinatario"; è normale o mi devo preoccupare?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovynat Visualizza il messaggioBene,allora teniamoci in contatto così che appena sarete tutti qua possiamo dare inizio alla "Little Terronia"
Ps: anche io sono Terrona trapiantata a Milano
Commenta
-
per chi volesse controllare lo stato delle spedizione link è questo: http://www.poste.it/online/dovequand...n=raccomandata
Commenta
Commenta