annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
    ah che bello essere terroni..
    per me è un orgoglio esserlo:con tutti i pregi e difetti......non mi rivedo nei modi gentili garbati e senza trasporti dei nordici...MEGLIO TERRUN

Commenta

Pardon per l'errore...
      per me è un orgoglio esserlo:con tutti i pregi e difetti......non mi rivedo nei modi gentili garbati e senza trasporto dei nordici...MEGLIO TERRUN[/quote]

Commenta

Originariamente inviato da giovynat Visualizza il messaggio
        per me è un orgoglio esserlo:con tutti i pregi e difetti......non mi rivedo nei modi gentili garbati e senza trasporti dei nordici...MEGLIO TERRUN
        Faremo anche noi la nostra "Little Terronia"!

Commenta

Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggio
          Faremo anche noi la nostra "Little Terronia"!
          siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Concordo. Anch'io sono palermitano purosangue!!!

Commenta

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
              Concordo. Anch'io sono palermitano purosangue!!!
              Bene,allora teniamoci in contatto così che appena sarete tutti qua possiamo dare inizio alla "Little Terronia"

Commenta

CIAO,abbiamo creato un altro thread per chi ha scelto Vigevano.....se vuoi unirti a noi!
                Certo! dimmi tu cosa devo fare per accedere.ho letto che risiedi a milano. anche io se saremo colleghe magari viaggeremo insieme!

Commenta

Ho inviato la raccomandata con i documenti il 2 settembre e non ho ancora ricevuto la cartolina con la ricevuta di ritorno. Guardando sul sito delle poste il tracking della raccomandata mi appare come ultima posizione:
                  Consegnato allo sportello del centro postale di MI RECAPITO ISOLA in data 04-SET-2008.
                  Dice "consegnato allo sportello del centro postale", non "consegnato al destinatario"; è normale o mi devo preoccupare?

Commenta

Bene,allora teniamoci in contatto così che appena sarete tutti qua possiamo dare inizio alla "Little Terronia"

Ps: anche io sono Terrona trapiantata a Milano

Commenta

per chi volesse controllare lo stato delle spedizione link è questo: http://www.poste.it/online/dovequand...n=raccomandata

Commenta

Sto operando...
                      X