Vi invio un piccolo diagramma di flusso, che sicuramente ci aiuterà, se seguito scrupolosamente, ad affrontare le varie problematiche nel nuovo ufficio!!!!!!
Ragazzi, chi sarà (insieme a me) il 29 ottobre in Via Moscova per il giorno d'accoglienza?
Fatevi sotto, così poi vediemo di organizzarci per RICONOSCERCI e... rimanere ampiamente delusi rispetto all'idea che ognuno si è fatto degli altri forumisti!!!
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione..
anch'io dovrei iniziare il tirocinio in Lombardia ma al momento non ho ancora avuto alcuna comunicazione ufficiale..
Sapete che criterio è stato utilizzato per determinare i vari giorni di accoglienza? Lettera alfabetica? ufficio di destinazione? almeno per capire quando sarò accolta....
nooooooooooooooooooo.................... il vado il 30!!!!
scusa, ma forse non l'ho scritto, riusciremo mai ad incontrarci?
Noooo! Io il 27! Non avevo capito tu fossi un giorno diverso! Uffa
Vabbè, ma non si è detto 1000 volte che si deve fare una pizza del forum? Almeno lì riusciremo a conoscerci un po tutti?!?!?!?
no problem! sto provvedendo ad inserire la tua e-mail se non ho letto male anche tu sei stato destinato a Busto Arsizio come me e corsa 200, saremo colleghi di lavoro
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione..
anch'io dovrei iniziare il tirocinio in Lombardia ma al momento non ho ancora avuto alcuna comunicazione ufficiale..
Sapete che criterio è stato utilizzato per determinare i vari giorni di accoglienza? Lettera alfabetica? ufficio di destinazione? almeno per capire quando sarò accolta....
Grazie
prova a chiamare...
anche io non ho ancora ricevuto nessuna mail, così ho chiamato e hanno sbagliato l'indirizzo mail!!!!
magari è successo qualcosa del genere anche a te!!!
Commenta