annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    ciao...ho chiamato alberto..tutto ok
    Grazie Gnegno, peccato che abbiamo giorni diversi di accoglienza, mi farebbe piacere conoscere di persona quasi tutti i forumisti.
    In gamba!

Commenta

Novità?????Fatemi sapere, si tratta di una cosa urgente.Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
        Grazie Gnegno, peccato che abbiamo giorni diversi di accoglienza, mi farebbe piacere conoscere di persona quasi tutti i forumisti.
        In gamba!
        lo so..ci sono 6 mesi di tempo!!!
        buonafortuna
        gnegno nazionale :)

Commenta

Nessuno assegnato a bergamo2? vedo tutti di bergamo1 e treviglio e ponte s.pietro!!

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
            ma dove è via moscova? come ci si arriva dalla stazione?
            grazie delle info!!!!

Ciao Savale!
            Via Moscova è facilmente raggiungibile dalla stazione con la metropolitana... mi pare sia la metro rossa, ma non ne sono sicura! Ad ogni modo alla stazione centrale si incontrano le varie linee della metro, quindi basta guardare le cartine che ci sono lì e ci si arriva in tempi rapidi!

Commenta

avete mandato l'allegato per l'accredito della borsa di studio??

Non ancora!
              Aspetto di vedere se arriva la raccomandata! Se non arriva entro domani, venerdì mattina mando l'allegato arrivato con la mail!

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                Ciao Savale!
                Via Moscova è facilmente raggiungibile dalla stazione con la metropolitana... mi pare sia la metro rossa, ma non ne sono sicura! Ad ogni modo alla stazione centrale si incontrano le varie linee della metro, quindi basta guardare le cartine che ci sono lì e ci si arriva in tempi rapidi!
                La fermata della metro è REPUBBLICA, poi 300 metri a piedi. Comunque è praticamente di fianco alla DR di Via Manin. Potrebbe andare bene anche la fermata TURATI, ma io ho provato da Piazza della Repubblica ed è facilissimo arrivare in Via Moscova.

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                  Non ancora!
                  Aspetto di vedere se arriva la raccomandata! Se non arriva entro domani, venerdì mattina mando l'allegato arrivato con la mail!
                  io credo di mandarlo oggi....ho paura di scordarmi
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Grazie Latinoamericana,
                    mi avevano detto che era facilemente raggiungibile a piedi ma la metro è senz'altro migliore..il 30 dovro' sveglairmi alle quattro per essere a milano alle 8.30...grazie ancora!!!!

Commenta

io credo di mandarlo oggi....ho paura di scordarmi

:d :d :d ...

Commenta

Sto operando...
                      X