annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grilloparlante Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    io ho l'accoglienza il 30 ottobre, ed il giorno dopo si inizia a bergamo 2! qualcun altro?
    p.s. grazie murphy_77... mi ero perso!
    prego, hai ritrovato la retta via, anche se il titolo della tua discussione mi piaceva

Commenta

Ciao ragazzi, sarò anch'io dei vostri in quel di Milano 2.
      L'agenzia è ben collocata. Andremo alla grande!

Commenta

Ciao a tutti voi.Anch'io sono stato inserito nella lista di Milano 5. E' una zona un pò decentrata di milano (vivo già a Milano e sono di Bari) ma ben collegata con i mezzi. Infatti con i mezzi basta prendere la linea verde fino ad Abbiategrasso e poi passano 2 tram (il 3 e il 15) che in poche fermate ci porteranno in quel di Milano 5.
        Spero sia un'esperienza formativa di alto livello e che ci si possa rimanere.
        Ho diversi amici che ci lavorano già e tutti parlano bene di questo lavoro.
        In bocca al lupo a tutti.
        A presto
        luigi

Commenta

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
          Non ancora, sto chiedendo informazioni sugli affitti per mezzo di conoscenze indirette
          Anch'io sto verificando. Mi resta ancora qualche giorno di lavoro e poi ho intenzione di recarmi a BG.

Commenta

Ragazzi manteniamoci in contatto. Questa è la mia mail: filostorob@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da rauccian Visualizza il messaggio
              Ciao Latinoamericana
              non sono di RHO ma di Caserta ho richiesto il cambio di residenza
              per restare nell'hinterland milanese in quanto la mia girl lavora lì
              Tu sei quasi a casa molto bene, sono felice per te

Ciao Rauccian,
              avrei voluto risponderti prima, ma il forum è stato a lungo inagibile!
              Io sono di Pisa e mi sono trasferita a Cornaredo ad aprile, anch'io per raggiungere il mio ragazzo che lavora in questa zona da tre anni!!!
              Entrambi possiamo essere contenti quindi: abbiamo raggiunto i rispettivi fidanzolati
              Evviva!

Commenta

Salve Lello81!
                Anch'io sono stato assegnato alla sede di Milano 1 per il tirocinio. Il mio indirizzo msn è: anitro@hotmail.it.

Commenta

Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggio
                  Anch'io sto verificando. Mi resta ancora qualche giorno di lavoro e poi ho intenzione di recarmi a BG.
                  Io devo fare un bel pò di udienze per la pratica e poi parto

Commenta

anch'io bergamo 1..lascio il mio contatto messenger..anche x eventuale condivisione di alloggio..ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da ale72 Visualizza il messaggio
                      anch'io bergamo 1..lascio il mio contatto messenger..anche x eventuale condivisione di alloggio..ciaooo
                      dove lo hai lasciato?

Commenta

Sto operando...
                      X