scusa..ma sono proprio cotto dal lavoro..eccolo alealex111@hotmail.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggioAggiungo il file aggiornato.
nuovo aggiornamentoFile allegatignegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da ale72 Visualizza il messaggioscusa..ma sono proprio cotto dal lavoro..eccolo alealex111@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioSalve raga...assegnato a RHo!! va benissimo...
nuovo aggiornamento
GNEGNOOOO!!!!
Siamo insieme a RHO!!!!
FIESTAAAA!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioDopo un sacco di tempo in cui il forum era inservibile perchè troppo affollato sono riuscita a riconnettermi!
Allora? Com'è andata?
Io sono al settimo cielo: mi hanno accordato la mia prima scelta!!!!!!!!!
Chi viene a Rho con me?
Savale, Gnegno, Rauccian... qualcuno c'è?!
saremo colleghi..ti dico che odio il ballo in tutte le sue forme!!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggioVincè aggiungi pure me...milano 5...nn so come si aggiorna il file..gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sarò anch'io dei vostri in quel di Milano 2.
L'agenzia è ben collocata. Andremo alla grande!
per la casa come ti stai muovendo? consigli?
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioil gnegno nazionale è stato assegnato a RHO!!!
saremo colleghi..ti dico che odio il ballo in tutte le sue forme!!!!
EVVIVA!!!!
Via, anche se ti fa schifo il ballo va bene lo stesso!
Scherzi a parte, sono contenta di avere un collega che sa anche scherzare... almeno questo tirocinio non rischia di essere noioso!!!!!
Commenta
Commenta