annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tirocinio a BRESCIA

Ciao! creo questa nuova discussione per tutti coloro che sono stati assegnati a Brescia. Io non l'avevo scelta ma mi ci hanno mandata.......e va beh..
    Si accettano notizie in merito ad appartamenti

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
      Ciao lucabigon...sono capitato a milano 5, puoi inserire la destinazione nel file? Non riesco ad aprirlo

Aggiornamento!
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggio
        Scusa una curiosità! per la casa hai cercato prima su internet oppure sei andato direttamente sul posto?
        sai io sto cercando di prendere degli appuntamenti per poi andare a visionare a milano...da napoli è un pò un problema e internet è un ottimo alleato
        La casa è di proprietà di una mia conoscente. Non l'ho ancora visionata direttamente, ma mia moglie si è già recata in loco e ha dato l'ok.
        Credo che la tua strategia (fissare degli appuntamenti attraverso la rete, per poi recarti sul posto, ndr) sia sicuramente valida. Mi auguro tu possa trovare al più presto una soluzione soddisfacente.
        I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
          Chi va a Brescia? Io Brescia 1
          OPSSSSSSSS....ti ho appena copiato la discussione!!!! solo che ora ne abbiamo due e non so se si può cancellare .
          Io Brescia 2
          Mi ripeto anche qui: si accettano notizie in merito ad appartamenti

Commenta

Ciao a tutti. Anch'io devo trovare casa. La mia mail è valiantiusco@libero.it

Commenta

Ciao a Tutti , per chi come me è stato spedito a TREVIGLIO ho aperto una discussione apposita.
              Attualmente è a pagina 3.
              La mia mail è: valentina122333@yahoo.it
              Finora siamo in tre.....dovrebbero mancare all'appello dodici colleghi!

Commenta

Originariamente inviato da fortealfiere Visualizza il messaggio
                Ragazzi, io Bergamo1, accoglienza il 30 ottobre p.v.
                Se volete contattarmi, giovannifrancescone@hotmail.it
                Un abbraccio.
                Giovanni
                ragazzi vorrei sapere come vi organizzate per il giorno di accoglienza, dormite la notte prima a milano oppure stando già a bergamo vi fate bergamo milano la mattina presto per poi ripartire la sera per bergamo?

Commenta

Probabile che dormirò a Milano da un amico, per poi tornare a Bergamo alla conclusione della giornata in AE.

Commenta

Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggio
                    Probabile che dormirò a Milano da un amico, per poi tornare a Bergamo alla conclusione della giornata in AE.
                    Io ancora sono indecisa

Commenta

Grazie e speriamo bene..io salgo con il mio fidanzato quindi mi tocca cercare un monolocale che sia abbastanza grande almeno per due persone...

Commenta

Sto operando...
                      X