Ciao!!!Ank'io farò il tirocinio a Desio1.....sono siciliana ho 25 anni e sn un pò disperata!!!La prox sett m recherò a Desio per cercar una casetta da affittare.....ciao mombellina saremo "colleghe"
Io l'avevo scelta e mi ci hanno mandato
Brescia 1.
Qualcuno interessato a cercare insieme un appartamento, purchè non si sia in troppi, diciamo da un minimo di 2 ad un massimo di 4, quindi in tre sarebbe l'ideale
X TUTTI I COLLEGHI DI COMO: I INVIO UNA VERSIONE STAMPABILE DELLA LETTERA CHE CI HANNO INVIATO.
ATTENZIONE
CHI NON è STATO INVIATO A COMO, DEVE MODIFICARE LA SEDE DI DESTINAZIONE (METà DELLA PRIMA PAGINA DOPO LA GRIGLIA!!!!)
(assegnato, per il tirocinio teorico-pratico previsto dalla procedura selettiva per l’assunzione di 1180 funzionari per la III Area, fascia retributiva F1, presso l’Ufficio di COMO)
Anch'io Milano 2. Ho preso in fitto un bilocale in zona Bovisa (650 euro + spese), non molto distante dall'uffico dell'AE.
Scusa una curiosità! per la casa hai cercato prima su internet oppure sei andato direttamente sul posto?
sai io sto cercando di prendere degli appuntamenti per poi andare a visionare a milano...da napoli è un pò un problema e internet è un ottimo alleato
Ciao!!!Ank'io farò il tirocinio a Desio1.....sono siciliana ho 25 anni e sn un pò disperata!!!La prox sett m recherò a Desio per cercar una casetta da affittare.....ciao mombellina saremo "colleghe"
Piacere!!! In bocca al lupo x la casa... desio 1 era la tua prima scelta?
Commenta