dai ragazzi...aggiornate il file...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggioAnch'io il 30 a Milano e il giorno dopo a Bergamo 1 ... c'è qualcuno che cerca casa, o qualcuno che l'ha trovata e sa darmi qualche dritta?
Io sono di Bari e sono nella tua stessa condizione...Bergamo 1
ti lascio la mia mail
pierpiero27@hotmail.com
1saluto
Commenta
-
buon giorno a tutti io starò a Cremona e questo è il mio indirizzo per eventualmente fittare una stanza in appartamento. ducanuca@hotmail.itUltima modifica di ducanuca; 01-10-2008, 01:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da ratman1975 Visualizza il messaggiodunque,
da quello che so fin'ora siamo in 4: Tu, sweetlion, io ed una ragazza (chiara), che sento tramite e-mail.
Di altri nn so!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiocciolina77 Visualizza il messaggio...Ciao anche il mio ragazzo sarà dei vostri a Gorgonzola,io purtroppo non ce l'ho fatta!ma secondo voi in che zona sarebbe preferibile trovare casa?
Commenta
-
Originariamente inviato da gaiuliana Visualizza il messaggioManu, anche io inizierò il tirocinio il 28. la mia mail è giulianapepe@hotmail.com. spero che ci si possa sentire e conoscere al più presto.
ciao
giuliana
allora ci vedremo per l'accoglienza il 28 a Moscova. Nel frattempo possiamo sentirci via mail, questa è la mia:
manuela.barone@tin.it
contatto msn: manuela.barone @hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da mysia76 Visualizza il messaggiociao a tutti...ank'io sono stata mandata a gorgonzola...
Commenta
-
Buongiorno a tutti i futuri colleghi!
Saremo tutti a Milano 1 (via Moscova) il 30 ottobre?
Se tra di voi c'è qualcuno che vorrebbe condividere un appartamento si faccia vivo. Il mio indirizzo di posta è: brunyfol@katamail.com. Io penso di recarmi sul posto la prossima settimana.
Per leha: ieri ti ho mandato un'altra mail, non ti è arrivata nemmeno questa?
Commenta
Commenta