dunque,
da quello che so fin'ora siamo in 4: Tu, sweetlion, io ed una ragazza (chiara), che sento tramite e-mail.
Di altri nn so!!!!!!!
12 i posti a como sono 12....fonti interne..io sono finita a menaggio...dovremo essere in 4...ma a parte giovanni di caserta nn vedo nessun altro sul forum...
...Ciao anche il mio ragazzo sarà dei vostri a Gorgonzola,io purtroppo non ce l'ho fatta!ma secondo voi in che zona sarebbe preferibile trovare casa?
Ciao chiocciolina, mi dispiace che non ce l'hai fatta ma non demordere ritenta.....Riguardo alla casa non saprei cosa dirti dipende un pò dalle esigenze del tuo ragazzo. Io per esempio abito a Milano centro già da 1 anno e mezzo e preferisco viaggiare invece di trovar casa in periferia ....Sicuramente in centro gli affitti sono più cari ma i vantaggi sono molti altri.
Manu, anche io inizierò il tirocinio il 28. la mia mail è giulianapepe@hotmail.com. spero che ci si possa sentire e conoscere al più presto.
ciao
giuliana
Ciao Giuliana
allora ci vedremo per l'accoglienza il 28 a Moscova. Nel frattempo possiamo sentirci via mail, questa è la mia:
Buongiorno a tutti i futuri colleghi!
Saremo tutti a Milano 1 (via Moscova) il 30 ottobre?
Se tra di voi c'è qualcuno che vorrebbe condividere un appartamento si faccia vivo. Il mio indirizzo di posta è: brunyfol@katamail.com. Io penso di recarmi sul posto la prossima settimana. Per leha: ieri ti ho mandato un'altra mail, non ti è arrivata nemmeno questa?
Commenta