annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dai ragazzi...aggiornate il file...
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggio
      Anch'io il 30 a Milano e il giorno dopo a Bergamo 1 ... c'è qualcuno che cerca casa, o qualcuno che l'ha trovata e sa darmi qualche dritta?

Io sono di Bari e sono nella tua stessa condizione...Bergamo 1
      ti lascio la mia mail
      pierpiero27@hotmail.com

1saluto

Commenta

buon giorno a tutti io starò a Cremona e questo è il mio indirizzo per eventualmente fittare una stanza in appartamento. ducanuca@hotmail.it
        Ultima modifica di ducanuca; 01-10-2008, 01:24.

Commenta

Originariamente inviato da ratman1975 Visualizza il messaggio
          dunque,
          da quello che so fin'ora siamo in 4: Tu, sweetlion, io ed una ragazza (chiara), che sento tramite e-mail.
          Di altri nn so!!!!!!!
          12 i posti a como sono 12....fonti interne..io sono finita a menaggio...dovremo essere in 4...ma a parte giovanni di caserta nn vedo nessun altro sul forum...

Commenta

Originariamente inviato da chiocciolina77 Visualizza il messaggio
            ...Ciao anche il mio ragazzo sarà dei vostri a Gorgonzola,io purtroppo non ce l'ho fatta!ma secondo voi in che zona sarebbe preferibile trovare casa?
            Ciao chiocciolina, mi dispiace che non ce l'hai fatta ma non demordere ritenta.....Riguardo alla casa non saprei cosa dirti dipende un pò dalle esigenze del tuo ragazzo. Io per esempio abito a Milano centro già da 1 anno e mezzo e preferisco viaggiare invece di trovar casa in periferia ....Sicuramente in centro gli affitti sono più cari ma i vantaggi sono molti altri.

Commenta

Originariamente inviato da gaiuliana Visualizza il messaggio
              Manu, anche io inizierò il tirocinio il 28. la mia mail è giulianapepe@hotmail.com. spero che ci si possa sentire e conoscere al più presto.
              ciao
              giuliana
              Ciao Giuliana
              allora ci vedremo per l'accoglienza il 28 a Moscova. Nel frattempo possiamo sentirci via mail, questa è la mia:

manuela.barone@tin.it

contatto msn: manuela.barone @hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da mysia76 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti...ank'io sono stata mandata a gorgonzola...
                Bene allora a presto....

Commenta

Buon giorno a tutti!
                  Ciao Vale e benvenuto a Marco! Quindi, al momento, siamo a quota 5 se non sbaglio...

Commenta

Buongiorno a tutti i futuri colleghi bresciani!!!

Commenta

Buongiorno a tutti i futuri colleghi!
                      Saremo tutti a Milano 1 (via Moscova) il 30 ottobre?
                      Se tra di voi c'è qualcuno che vorrebbe condividere un appartamento si faccia vivo. Il mio indirizzo di posta è: brunyfol@katamail.com. Io penso di recarmi sul posto la prossima settimana.
                      Per leha: ieri ti ho mandato un'altra mail, non ti è arrivata nemmeno questa?

Commenta

Sto operando...
                      X