Originariamente inviato da werner77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiohomesso mi1 pure io!!!
ma..sapremo a breve spero!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiogun's roses?
GRANDISSIMI!!!!
Per quanto, per me, Pantera forever!
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiopiacere vincenzo!! allora ti nominiamo Sindaco Ombra!!!
P.S. il cuoco della cena a casa mia di ieri sera è Tarantino! ...una mangiata di pesce.... va bè non infierisco!
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggioNon vedo l'ora di sapere. con tutte le cose che dovremo fare. in particolare, trovare una stanza ad un prezzo ragionevole e con coinquilini che ti lascino studiare e lavorare serenamente. magari tra colleghi di agenzia tutto potrebbe esser piu semplice. che ne pensi? non so ancora se iniziare la ricerca non appena so della destinazione o invece partire solo quando inizierà il tirocinio. mah, vedemo, comunque w questo forum e le persone vivaci che lo animano.gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggioNon vedo l'ora di sapere. con tutte le cose che dovremo fare. in particolare, trovare una stanza ad un prezzo ragionevole e con coinquilini che ti lascino studiare e lavorare serenamente. magari tra colleghi di agenzia tutto potrebbe esser piu semplice. che ne pensi? non so ancora se iniziare la ricerca non appena so della destinazione o invece partire solo quando inizierà il tirocinio. mah, vedemo, comunque w questo forum e le persone vivaci che lo animano.
Commenta
-
Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggioCiao,
in qualche post fa, c'era la mia idea della "forum-pizza" ovvero la pizzata dei forumisti. E la ribadisco
Che ne dici (direste) di vederci tipo il 25/10 visto che, con molta probabilità, si inizierà il 27.
Potremmo fare a Milano, che è più comoda per quelli che hanno scelto la città e provincia.
SALUDOS
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggioGrazie Vincè, accetto con piacere.
P.S. il cuoco della cena a casa mia di ieri sera è Tarantino! ...una mangiata di pesce.... va bè non infierisco!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioper combattere i criminali dobbiamo vivere e pensare come loro!!!!
Cmq io propongo un identificativo molto più discreto e fattibile: orologio al polso destro visto che normalmente va al sinistro (o è un'usanza solo delle mie parti?)
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioanch'io daccordo per la pizza.
Commenta
Commenta