annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    in qualche post fa, c'era la mia idea della "forum-pizza" ovvero la pizzata dei forumisti. E la ribadisco
    Che ne dici (direste) di vederci tipo il 25/10 visto che, con molta probabilità, si inizierà il 27.
    Potremmo fare a Milano, che è più comoda per quelli che hanno scelto la città e provincia.

SALUDOS
    se pò fà!!!
    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      homesso mi1 pure io!!!
      ma..sapremo a breve spero!!!
      Non vedo l'ora di sapere. con tutte le cose che dovremo fare. in particolare, trovare una stanza ad un prezzo ragionevole e con coinquilini che ti lascino studiare e lavorare serenamente. magari tra colleghi di agenzia tutto potrebbe esser piu semplice. che ne pensi? non so ancora se iniziare la ricerca non appena so della destinazione o invece partire solo quando inizierà il tirocinio. mah, vedemo, comunque w questo forum e le persone vivaci che lo animano.

Commenta

gun's roses?

GRANDISSIMI!!!!

Per quanto, per me, Pantera forever!

Commenta

piacere vincenzo!! allora ti nominiamo Sindaco Ombra!!!
          Grazie Vincè, accetto con piacere.
          P.S. il cuoco della cena a casa mia di ieri sera è Tarantino! ...una mangiata di pesce.... va bè non infierisco!

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
            Non vedo l'ora di sapere. con tutte le cose che dovremo fare. in particolare, trovare una stanza ad un prezzo ragionevole e con coinquilini che ti lascino studiare e lavorare serenamente. magari tra colleghi di agenzia tutto potrebbe esser piu semplice. che ne pensi? non so ancora se iniziare la ricerca non appena so della destinazione o invece partire solo quando inizierà il tirocinio. mah, vedemo, comunque w questo forum e le persone vivaci che lo animano.
            io vorrei condividere con tirocinanti, meglio se forumisti!!! vedremo!!

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
              anch'io daccordo per la pizza.

Commenta

Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
                Ciao,
                in qualche post fa, c'era la mia idea della "forum-pizza" ovvero la pizzata dei forumisti. E la ribadisco
                Che ne dici (direste) di vederci tipo il 25/10 visto che, con molta probabilità, si inizierà il 27.
                Potremmo fare a Milano, che è più comoda per quelli che hanno scelto la città e provincia.

SALUDOS

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Commenta

Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggio
                  Grazie Vincè, accetto con piacere.
                  P.S. il cuoco della cena a casa mia di ieri sera è Tarantino! ...una mangiata di pesce.... va bè non infierisco!
                  io sono cuoco sul serio (diploma ipssar)!!! ci penso io su

Commenta

per combattere i criminali dobbiamo vivere e pensare come loro!!!!
                    Secondo me non c'è strategia migliore!
                    Cmq io propongo un identificativo molto più discreto e fattibile: orologio al polso destro visto che normalmente va al sinistro (o è un'usanza solo delle mie parti?)

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
                      anch'io daccordo per la pizza.
                      Buona idea!

Commenta

Sto operando...
                      X