annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nooooooooooooooooooo.................... il vado il 30!!!!
    scusa, ma forse non l'ho scritto, riusciremo mai ad incontrarci?

Commenta

Problem solving

COLLEGHI!!!!!!

Vi invio un piccolo diagramma di flusso, che sicuramente ci aiuterà, se seguito scrupolosamente, ad affrontare le varie problematiche nel nuovo ufficio!!!!!!
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
        a proposito... c'è qualcun altro a cui la ricevuta di ritorno della seconda raccomandata non è arrivata??? io l'ho spedita il 5 settembre...
        Se ti hanno convocato, che te ne frega della ricevuta?
        Se invece non ti è giunta ancora nessuna comunicazione... la situazione cambia.

Commenta

nn so cos'abbia combinato ma il mio nominativo risulta già nel file di joblins...mah[/quote]
          io non lo vedo...strano

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
            Ragazzi, chi sarà (insieme a me) il 29 ottobre in Via Moscova per il giorno d'accoglienza?
            Fatevi sotto, così poi vediemo di organizzarci per RICONOSCERCI e... rimanere ampiamente delusi rispetto all'idea che ognuno si è fatto degli altri forumisti!!!

P.S. L'ultima frase è per ridere un po'
            Presente!

Commenta

Scusate se mi intrometto nella vostra discussione..
              anch'io dovrei iniziare il tirocinio in Lombardia ma al momento non ho ancora avuto alcuna comunicazione ufficiale..
              Sapete che criterio è stato utilizzato per determinare i vari giorni di accoglienza? Lettera alfabetica? ufficio di destinazione? almeno per capire quando sarò accolta....

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
                nooooooooooooooooooo.................... il vado il 30!!!!
                scusa, ma forse non l'ho scritto, riusciremo mai ad incontrarci?

Noooo! Io il 27! Non avevo capito tu fossi un giorno diverso! Uffa
                Vabbè, ma non si è detto 1000 volte che si deve fare una pizza del forum? Almeno lì riusciremo a conoscerci un po tutti?!?!?!?

Commenta

no problem! sto provvedendo ad inserire la tua e-mail se non ho letto male anche tu sei stato destinato a Busto Arsizio come me e corsa 200, saremo colleghi di lavoro
                  File allegati

Commenta

C'è qualche campano che come me è stato assegnato a Bergamo?

Commenta

Originariamente inviato da Piola Visualizza il messaggio
                      Scusate se mi intrometto nella vostra discussione..
                      anch'io dovrei iniziare il tirocinio in Lombardia ma al momento non ho ancora avuto alcuna comunicazione ufficiale..
                      Sapete che criterio è stato utilizzato per determinare i vari giorni di accoglienza? Lettera alfabetica? ufficio di destinazione? almeno per capire quando sarò accolta....

Grazie
                      prova a chiamare...
                      anche io non ho ancora ricevuto nessuna mail, così ho chiamato e hanno sbagliato l'indirizzo mail!!!!

magari è successo qualcosa del genere anche a te!!!

Commenta

Sto operando...
                      X