annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie per avermi risposto e per aver capito la serietà della mia domanda, spero tantissimo di poterlo sapere quanto prima, mi sa che dovrò rassegnarmi ad aspettare l'inizio del tirocinio per sapere qualcosa di concreto, mi sa che purtroppo dovrò partire con il dubbio che mi assila! mi trovo a dover fare 1000 cosa tutte in una volta, e tra queste 1000 2 sono importantissime: lavoro e matrimonio! speriamo che non ci si metta anche la cicogna nel mezzo!!! (le dirotto il volo)

Commenta

Originariamente inviato da magnani Visualizza il messaggio
      grazie per avermi risposto e per aver capito la serietà della mia domanda, spero tantissimo di poterlo sapere quanto prima, mi sa che dovrò rassegnarmi ad aspettare l'inizio del tirocinio per sapere qualcosa di concreto, mi sa che purtroppo dovrò partire con il dubbio che mi assila! mi trovo a dover fare 1000 cosa tutte in una volta, e tra queste 1000 2 sono importantissime: lavoro e matrimonio! speriamo che non ci si metta anche la cicogna nel mezzo!!! (le dirotto il volo)
      Ciao Magnani, premesso che questa informazione devi prenderla come si dice "con le pinze".....posso dirti che la signora che mi ha risposto (nel corso di una delle innumerevoli telefonate in Direzione) mi ha detto che tra la fine del tirocinio ed gli orali passerà un mese/un mese e 1/2, ma ripeto non so fino a che punto sia una notizia veritiera.

Commenta

dove sono i tirocinanti di Lecco? Come vi state organizzando? la casa l'avete trovata o siete ancora alla ricerca? un saluto a tutti

Commenta

Cara Magnani, per quanto ne sappia, a Busto siamo in 6: io, tu, Giuseppe (di cui non vedo ancora inseriti i dati nel data-base), Lino 3/4 e altre 2 ragazze.
          Non ho idea di quanti "non-forumisti" siano stati collocati a Busto arsizio! Ci vediamo il 29!

Commenta

Ciao a tutti 'neo lombardi' vincitori dell'ultimo concorso dell'Agenzia delle Entrate in Lombardia!
            Sono dal 1999 in Lombardia, precisamente a Romano di Lombardia e tra non molto lavorerò in direzione regionale....cosa mi volete chiedere? Sono a Vs completa disposizione...

Commenta

Originariamente inviato da nuovilombardi Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti 'neo lombardi' vincitori dell'ultimo concorso dell'Agenzia delle Entrate in Lombardia!
              Sono dal 1999 in Lombardia, precisamente a Romano di Lombardia e tra non molto lavorerò in direzione regionale....cosa mi volete chiedere? Sono a Vs completa disposizione...
              ciao....
              una domanda che affligge tutti: prenderanno tutti a lavorare, o qualcuno dovrà tornare a casa dopo il tirocinio (come dal bando).
              grazie
              gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                ciao....
                una domanda che affligge tutti: prenderanno tutti a lavorare, o qualcuno dovrà tornare a casa dopo il tirocinio (come dal bando).
                grazie
                Mitico Gneno!!! E' la domanda da un milione di euro!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggio
                  infatti!!! sto abbandonando la mia vita per il tirocinio..se non dovessi passare mi ritrovo con il sedere per terra!!!
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggio
                    Credo che il milione di euro lo si superi abbondantemente considerando tutte le mensilità pagate per formare i futuri esclusi (sperando vivamente che nn ce ne siano)..........

Commenta

Nessuno lo sa dire al momento, perchè sono decisioni che prenderanno a livello governativo e che non dipendono dall'agenzia ma da vincoli di bilancio dello stato. Personalmente credo che ci siano buone probabilità che vengano confermati tutti...però, ripeto, al momento nessuno si sbilancia...

Commenta

Sto operando...
                      X